Vai al contenuto

Marina La Rosa ricorda il Grande Fratello: “I sorrisi, gli scherzi e… Pietro”

Pubblicato: 03/10/2019 16:51

In questo periodo Marina La Rosa è sempre più prolifica sul suo profilo Instagram. Tra post e interviste che l’ex gieffina ha rilasciato di recente è sempre più marcata quella nota di nostalgia che sopraggiunge ogni qualvolta si torna a parlare del Grande Fratello, e in particolare la prima edizione, quella che ha fatto la storia.

E proprio della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia racconta uno degli ultimi video ricordo, che raccoglie tutti i momenti più belli vissuti oltre la soglia della famigerata porta rossa.

La prima edizione

Sono ormai passati 18 anni da quella prima edizione, il debutto del reality è rimasto memorabile, per la novità del format, ovviamente, ma anche per la peculiarità dei personaggi.

La Rosa fa una dedica a quel gruppo, con un post dove si miscelano sogni e ricordi, che non svaniscono mai del tutto, ma di cui portiamo con noi, giorno dopo giorno la percezione.

Pietro, un ricordo speciale

La chiusa è tutta per lui, Pietro Taricone, scomparso ormai 9 anni fa, in seguito ad un incidente con il paracadute. Pietro, oltre ad essere stato uno dei concorrenti più iconici del Grande Fratello, ha anche instaurato con Marina un rapporto speciale.

Per un po’ tra loro si parlò di flirt, ma alla fine Taricone si lasciò conquistare da quella che era destinata a diventare la vincitrice del primo Grande Fratello: Cristina Plevani. Con Marina non rimase che una bella amicizia, di cui lei oggi serba ancora il ricordo.

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2019 21:09