Vai al contenuto

Emma e il ritorno alla normalità dopo l’intervento: shopping a Milano

Pubblicato: 05/10/2019 18:05

A distanza di una settimana dal primo post pubblicato sui social in cui tranquillizzava i fan a seguito dell’operazione, Emma Marrone è stata fotografata in giro per Milano intenta a fare shopping. Ora è tempo di tornare alla normalità. 

Emma Marrone torna alla normalità

In una esclusiva della rivista OGGI, si vedono le foto che ritraggano Emma Marrone in giro per le vie dello shopping milanese in compagnia dell’inseparabile Francesca Savini. La cantante sembra non solo di essere tornata ad una normale quotidianeità ma di aver ritrovato il sorriso.  “Sono tranquilla, state tranquille pure voi” ha detto alle fan che le sono corse incontro entusiaste.  

Una settimana fa, con un lungo post pubblicato su Instagram, Emma ha rotto il silenzio nel quale si era trincerata dopo aver annunciato uno stop al suo lavoro per motivi di salute. Con una foto del braccialetto ospedaliero, ha scritto di stare bene ma di aver “bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’oro di tornare da tutti voi e lo farò al più presto”. 

Visualizza questo post su Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il sostegno di fan e amici

Grande il sostegno degli amici di sempre e dei fan per Emma. Ieri è stata lei stessa a pubblicare in una Instagram Story l’abbraccio virtuale mandatole dal palco di Radio Italia Live per voce di Alessandra Amoroso. Emma avrebbe dovuto essere con loro, “Emma ti vogliamo bene” ha detto la conduttrice Manola Moslehi. A farle eco Alessandra Amoroso che ha aggiunto: “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”. 

Credits immagine in alto: OGGI

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2021 12:19