Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la somiglianza ora è impressionante

Pubblicato: 05/10/2019 10:38

Michelle Hunziker, da brava e inguaribile nostalgica, torna a fare un tuffo nel passato, quello suo e quello della figlia Aurora Ramazzatti . Sul suo profilo Instagram la shogirl, attuale conduttrice di Amici Celebrities, pubblica una foto quando aveva 18 anni, mostrando il lavoro “estremo” di un’estetista sulle sue sopracciglia.

Ieri, poche ore dopo, ha poi pubblicato un vecchio scatto che la ritrae insieme alla figlia Auri, quando quest’ultima aveva appena 13 anni. Confrontando la Michelle dell’epoca, con la Ramazzotti di oggi, ma anche di ieri, la somiglianza questa volta è innegabile e i follower non possono fare a meno di notarla.

Michelle a 18 anni

Dall’album dei ricordi la svizzera tira fuori questo scatto, che la immortala al mare, con la pelle bruciacchiatta dal sole e le sopracciglia passate per la mano di un’estetista assassina. Negli occhi lo sguardo di una giovane adolescente pronta a conquistare il mondo.

Immediatamente i follower notano la somiglianza con la sua primogenita e commentano: “E io che ero convinta che tua figlia fosse uguale a Eros…“.

Un ricordo di 10 anni fa

Non finisce qui, però, perché nell’arco della stessa giornata di ieri Michelle tira fuori un’altra foto ricordo, che risale a quasi un anno fa, dove la figlia 22enne aveva 13 anni e lei 33. E qui il DNA prorompe nel post con maggiore evidenza.

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2019 11:19