Vai al contenuto

Paola Turci tira fuori dall’album dei ricordi una dedica ad Emma Marrone

Pubblicato: 08/10/2019 09:54

Lo scatto è comparso tra le stories della cantante: Paola Turci ha pubblicato una foto che la ritrae al fianco dell’amica e collega Emma Marrone.

Lo scatto viste le circostanze cliniche dell’artista salentina e viste le tempistiche a ridosso con l’operazione che ha affrontato da poco, ha subito scatenato i fan e i follower dell’ex talento di Amici. In realtà la foto è stata pescata dall’album dei ricordi, datati 5 ottobre 2018.

Lo scatto

La Turci ha condiviso tra le stories la foto di Emma che la trucca: uno scatto che racconta tutta la complicità della loro amicizia. Un gesto d’affetto, ma soprattutto un modo per ricordare quello che accadeva esattamente un anno fa, quando scriveva: “La mia make-up artist è una gran gnocca“. Condivisa all’epoca dalla fanpage di Emma Marrone su Facebook.

I fan in delirio

Nella versione memories, grazie all’applicazione Instagram che attraverso un’operazione nostalgia permette agli utenti di ripescare momenti che accadevano nella data corrente di anni fa, Paola aggiunge un cuoricino. Ora più che mai sente il bisogno di fare una dedica all’amica, dal momento che di recente è stata costretta a sospendere tour ed impegni di lavoro per sottoporsi ad un’operazione.

emma marrone e paola turci
Il memories con Emma Marrone tra le stories di Paola Turci

E proprio questo post infatti ha tratto in inganno i follower che hanno creduto si trattasse del primo scatto della Marrone dopo l’intervento. Intervento che ha avuto un buon esito a detta della stessa Emma, la quale qualche giorno fa ha pubblicato lo scatto di un braccialetto d’ospedale per dire ai suoi follower che il peggio è passato. Tuttavia la cantante sta ancora completando la sua degenza.