Spettacolo

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia interrompe l’esibizione per l’emozione

Il conduttore si commuove pensando alla madre a cui ha dedicato il brano della sua sfida con Laura Torrisi. Tutto lo studio resta colpito da questo momento
filippo bisciglia

Ieri Michelle Hunziker ha preso in mano il timone di Amici Celebrities. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, a partire dal rientro in gara di Ciro Ferrara che ha sfidato Jo Bastianich.

Il momento più toccante è stato sicuramente l’esibizione di Filippo Bisciglia, costretto ad interrompersi per la commozione. La svizzera è intervenuta: “Non ti scusare per l’emozione“.

L’esibizione di Bisciglia

Filippo Bisciglia, della squadra dei bianchi, si è esibito ieri sera sul palco di Amici Celebrities con un brano di Luca Barbarossa, Portami A Ballare. Un’esibizione di tutto rispetto, in cui il conduttore di Temptation Island ha mantenuto in perfetto equilibrio tecnica e passione.

Fino a che non è giunto alla strofa: “Ciao mamma, Ciao. Domani vado via, ma se ti senti troppo sola domani ti porto via” la voce comincia a tremare.

Infine sulla seconda strofa con la voce rotta e le lacrime agli occhi, Filippo è costretto a fermarsi. La Hunziker, toccata dalla sua reazione, lo raggiunge sul palco e dice: “Non ti scusare per l’emozione, che è una cosa bellissima“. Poi ha chiesto “Come mai ti sei emozionato?“. E mentre il pubblico lo esortava dagli spalti, Bisciglia ha risposto: “Per mia mamma“.

Ciro Ferrara di nuovo in gara

Sempre nel corso della puntata di mercoledì 9 ottobre, Michelle Hunziker ha annunciato che la produzione di Amici Celebrities ha dato l’opportunità a Joe Bastianich e Ciro Ferrara di tornare in gara.

Entrambi si sono esibiti sul palco per 90 secondi esatti.

Mentre Bastianich ha portato per la sfida una sua versione di With A Little Help From My Friends, dei leggendari Beatles, mentre Ferrara si è presentato con un brano molto intimo, Malafemmina di Toto. 90 secondi sono bastati alla giuria che ha scelto Ciro tra i 2. E Ferrara è tornato ad indossare la sua divisa bianca.

Potrebbe interessarti