Vai al contenuto

Anticipazioni Verissimo: tra gli ospiti Gianni Morandi e Lorella Boccia

Pubblicato: 11/10/2019 17:58

La prossima puntata di Verissimo, in onda domani 12 ottobre conterrà al suo interno ospiti speciali e amati dal pubblico, come sempre. Gli ospiti saranno infatti numerosi: Gianni Morandi, Giordana Angi, Lorella Boccia, Martin Castrogiovanni, Simone Cristicchi, la coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria, Claudio Bisio e Lucia Ocone.

Gli ospiti più amati e divertenti a Verissimo

Domani nel salotto di Silvia Toffanin vedremo uno dei più amati cantanti italiani, Gianni Morandi, che sarà presente per svelare alcune anticipazioni sulla nuova serie L’isola di Pietro 3. La nuova stagione della fiction, infatti, partirà il prossimo venerdì 18 ottobre. Anche un’altra cantante troveremo nelle puntata di domani: si tratta di Giordana Angi, seconda classificata nella scorsa edizione di Amici e attualmente coach ad Amici Celebrities, che parlerà dei progetti futuri che prevedono anche la pubblicazione di un libro e la possibile partecipazione a Sanremo. La cantante dice infatti: “Voglio essere sicura della canzone che porto, ma sento che c’è”.

Momenti di allegria e risate verranno invece portati dai comici Claudio Bisio e Lucia Ocone, presenti nello show di Canale 5 per lanciare il nuovo film che li vede protagonisti: Se mi vuoi bene.

Anche momenti seri nelle interviste di Silvia Toffanin

Ma Verissimo non è fatto di sole risate. Nella puntata di domani sarà presente anche Lorella Boccia. La ballerina, ex concorrente di Amici, svelerà infatti più dettagli sull’aggressione che l’ha vista protagonista lo scorso 3 ottobre, quando è stata aggredita e derubata insieme al marito Niccolò Presta.

L’ex rugbista Martin Castrogiovanni invece ci parlerà della nuova edizione di Tu sì que vales, che aprirà i battenti sabato 19 ottobre e che lo vedrà protagonista ancora una volta come conduttore al fianco della bella Belen Rodriguez. Infine la coppia formata dall’attore Claudio Santamaria e dalla moglie Francesca Barra, giornalista, che parlano del loro nuovo progetto, ovvero la pubblicazione di un libro. L’opera si chiama La giostra delle anime. Si tratta di un thriller, frutto di studi approfonditi condotti dalla coppia: è la storia dell’Ospedale Psichiatrico Infantile di Aguscello, in Emilia, che fu distrutto da un incendio durante il quale morirono tutti i bambini.