Vai al contenuto

Ascolti TV: Montalbano batte la puntata finale di Temptation Island Vip

Pubblicato: 15/10/2019 12:49

I dati Auditel di ieri sera sanciscono un vero e proprio trionfo per la Rai che, anche mandando una semplice replica, arriva grazie al Commissario Montalbano ad ottenere la fetta più importante di share. Un ottimo risultato è stato anche quello di Temptation Island Vip che, con la puntata finale, mette a segno il miglior risultato della stagione. Tanti sono stati anche i telespettatori che hanno scelto il programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, che pare sia infatti stato prolungato proprio perché sarebbe riuscito a conquistare un’ampia fascia di pubblico.

Dal Commissario Montalbano a Temptation Island Vip

Grandissimo trionfo della Rai che ieri sera ha raggiunto il 24.1 di share con la replica dell’episodio La danza del gabbiano del Commissario Montalbano. Tantissimi sono stati i telespettatori che hanno scelto la prima serata di Rai 1: 5 milioni e 330mila. Ottimo è stato anche il risultato raggiunto dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip. La puntata finale andata in onda ieri avrebbe conseguito il miglior risultato della stagione con il 19,4% di share e 3 milioni e 363mila spettatori.

Nella puntata finale le coppie del reality show hanno tirato le somme della loro esperienza e hanno deciso se continuare le loro relazioni con i partner o interromperle. Il pubblico ha visto la coppia Pago e Serena Enardu andare via separati, mentre Alex Belli e Delia Duran, così come Gabriele Pippo e Silvia Tirado.

Stasera tutto è possibile: lieve calo negli ascolti

Anche Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino avrebbe ottenuto un discreto successo. Se si vocifera che il programma verrà prolungato, e invece di chiudersi con l’ultima puntata il 4 novembre vedrà “calare il sipario” l’11, ieri il ballerino ha dato un ulteriore prova di simpatia e bravura.

La puntata di ieri sera a tema cooking ha raggiunto il 7% di share ed è stata guardata da 1 milione e 424 mila telespettatori. Si registra però una lieve flessione rispetto alla puntata andata in onda la scorsa settimana che aveva raggiunto 8,8% di share e aveva registrato 1 milione e 720 mila telespettatori.