Vai al contenuto

Samanta Togni prossima alle nozze con il suo fidanzato, il dottore Mario Russo

Pubblicato: 15/10/2019 15:35

Archiviata la storia d’amore con l’ex calciatore Christian Panucci, Samanta Togni si prepara a convolare a nozze con il suo nuovo amore, il chirurgo estetico Mario Russo. Solo la settimana scorsa, la bellissima ballerina di Ballando con le stelle aveva annunciato a Vieni da me l’inizio della sua storia d’amore con il dottore, dopo diversi scatti pubblicati su Instagram nel corso degli ultimi mesi.

Samanta Togni pronta alle nozze con il dottor Mario Russo

Samanta Togni ha annunciato su Instagram di essere prossima alle nozze postando la foto di uno shooting fatto per una casa di moda. Solo una settimana fa, Samanta Togni aveva raccontato della sua storia d’amore con il bel chirurgo estetico Mario Russo a Caterina Balivo. Un incontro dovuto al “destino, quello tra i due, che si sono conosciuti su un treno Napoli-Roma perché erano seduti uno di fronte all’altra. Samanta Togni ha pubblicato la foto su Instagram e ha scritto nella didascalia del suo post: “La vita ha molta più fantasia di noi… Qui ero alla Rocca di Narni (nella foto, ndr)… poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa“. A questo incipit un po’ enigmatico seguono parole che chiariscono tutto: “Chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione“.

I commenti al post di Samanta Togni

In tantissimi hanno commentato il post in cui Samanta Togni annuncia le sue nozze con il dottore Mario Russo. Tra questi, anche tantissimi vip, come l’attrice Patrizia Pellegrino che ha scritto: “Ti meriti tutta la felicità del mondo tesoro !! Love you“. Anche la collega di Ballando con le stelle, la ballerina professionista Sara Di Vaira ha espresso il suo affetto per Samanta Togni, mentre la vincitrice di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana ha fatto i complimenti alla ballerina: “Bellissima Samanta“. Massimo Boldi non ha potuto fare a meno di constatare l’incredibile sex appeal di Samanta Togni scrivendo: “Spande femminilità da ogni poro“.

L’incontro con Mario Russo

Solo alla fine di luglio, dopo diverso tempo in cui si vociferava che la storia tra Samanta Togni e Christian Panucci fosse giunta al capolinea, la ballerina professionista aveva confermato che la relazione con l’ex calciatore era finita ai microfoni di Di Più. L’incontro con il suo partner attuale, il chirurgo estetico Mario Russo sembra aver quindi aperto un inaspettato capitolo nella vita della ballerina professionista. Dopo essersi incontrato sul treno e aver trascorso del tempo a chiacchierare, Samanta Togni ha raccontato: “Lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia“.

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2019 09:45