Vai al contenuto

Compleanno con sorpresa per Mara Venier tra lacrime e mazzi di rose

Pubblicato: 21/10/2019 13:05

Mara Venier il 20 ottobre ha compiuto 69 anni. La conduttrice ha festeggiato sia negli studi di Domenica In, che privatamente assieme ad amici, parenti e agli amati nipoti. Il tutto è immortalato dalle tante storie su Instagram.

Gli auguri e le rose in diretta

Quella del 20 ottobre è stata una puntata di Domenica In molto speciale. Coincidendo con il compleanno della conduttrice Mara Venier, lo studio e gli ospiti non le hanno fatto mancare auguri, canzoni e tanta commozione. A partire dai momenti prima della messa in onda: nelle sue storie Instagram, si vede il pubblico cantarle la classica “Tanti Auguri. Sono stati gli ospiti e i momenti speciali, tuttavia, a portarla alle lacrime: dalla torta di Carlo Conti, alle canzoni di Stefano de Martino (che si è esibito con Mara-Caraibo) e Renga, fino agli auguri di Renato Zero.
Tra i momenti più commoventi, la consegna di un Leone d’Oro da parte del sindaco di Venezia, città d’origine di Mara Venier. A questo punto le lacrime sono impossibili da trattenere ma lo studio ha pronta un’altra sorpresa. “Si apre il sipario” e dalle quinte arriva Nicola Carraro, marito della conduttrice, con rose e torta al seguito. Bacio in diretta e altre lacrime per Mara Venier.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri che giornata emozionante ???

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

La festa in famiglia

Lontana dalle telecamere, è continuata la festa per Mara Venier, che ha proseguito i festeggiamenti in camerino prima e poi a cena con amici e parenti. Particolarmente tenera la foto di Mara Venier che soffia sulle candeline assieme ad uno dei nipotini. Tra le storie Instagram di Mara e Nicola, anche il momento dello stappo di una magnum di champagne, che ha simpaticamente richiesto 4 persone per essere aperta in sicurezza.
Le foto e i video raccontano di un bellissimo compleanno all’insegna della commozione per la conduttrice 69enne, divisa tra lavoro e famiglia ma con tanto affetto da entrambe le parti.

Visualizza questo post su Instagram

E che i festeggiamenti abbiano inizio ???

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:29