Vai al contenuto

Sossio presenta la figlia: “Anche figlia di Uomini e Donne”

Pubblicato: 21/10/2019 11:12

L’11 ottobre è nata la piccola Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ormai sono passati un po’ di giorni, la coppia è tornata a casa e ha trascorso i primi giorni con la piccola.

Da Sossio a Uomini e Donne

Come tutti i fan sanno, Sossio e Ursula si sono conosciuti durante il trono over di Uomini e Donne. La coppia ha partecipato anche a Temptation Island vip, un anno fa, con Simona Ventura, e ne erano usciti ancora insieme. Poi l’annuncio della gravidanza che ha stupito il pubblico e infine la dolce nascita di Bianca che sembra aver già conquistato il cuore di papà, tanto che Sossio ha dedicato un messaggio al programma Uomini e Donne.

Buon di a tutti…io sono bianca aruta“, scrive a corredo di un video dove la piccola Bianca si rigira a letto. “Figlia di ursula bennardo e sossio aruta, detto zonzolo, e non solo anche figlia del programma uomini e donne… Grazie a te Maria De Filippi i miei genitori si sono incontrati amati e io sono il frutto…di tutto questo. Buona domenica a tutti….io faccio la pappa…tra un po’“, conclude Sossio. Sembra che a Uomini e Donne ci sia una nuova tronista.

Guarda il video

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente direzione casa… ❤❤ Con lA REGINA E LA PRINCIPESSINA?????

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2019 11:13