Vai al contenuto

Emma dopo l’intervento: “Non ho fatto vedere a mia madre quanto dolore provavo”

Pubblicato: 22/10/2019 09:41

Emma Marrone parla per la prima volta in un’intervista dopo l’intervento che l’ha tenuta lontano dalle scene per un po’ di tempo. Pochissimo, comunque, la cantante è una guerriera e tutto il mondo delle spettacolo i fan si sono stretti intorno a lei e al suo coraggio.

Il dolore e la malattia

Emma Marrone si è confidata a Vanity Fair per raccontare, mettendosi a nudo, cosa è successo prima e dopo l’intervento che l’ha portata in ospedale. Non solo le conseguenze su di lei, ma anche quelle sulla sua famiglia, sulle persone che le vogliono bene: “Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene“.

Molto lo deve a se stessa, al suo atteggiamento e modo di vivere da lottatrice: “Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, C’è sempre“.

Poi aggiunge: “Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro“.

Guarda il video

Visualizza questo post su Instagram

«Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l'intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c'ero e che stavo bene». La malattia che l'ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. Emma Marrone ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data: