Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Sossio dice di essere pronto a “naufragare”

Pubblicato: 24/10/2019 16:52

Sossio Aruta, da poco diventato padre della piccola Bianca, racconta a DipiùTv il bellissimo momento della vita che sta vivendo insieme alla compagna Ursula. Inoltre rivela dettagli sulle tanto attese nozze e dichiara di sentirsi pronto a partecipare all’Isola dei Famosi “anche gratis”.

Sossio a cuore aperto su Ursula e la tv

L’ex cavaliere di Uomini & Donne, ormai uno dei programmi di punta di Canale 5, rivela il profondo amore che nutre per Ursula. “Quando sarà il momento ci sposeremo”, dice, “Anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”.

Insomma a distanza di mesi dalla loro turbolenta partecipazione a Temptation Island Vip, dalla quale uscirono separati, Sossio si dice pronto al grande passo e iniziare una vita insieme alla compagna.

Alla domanda se abbia altri sogni nel cassetto l’uomo confessa: “Più di ogni altra cosa, vorrei fare l’Isola dei Famosi. Lo farei anche gratis, con la certezza di arrivare fino alla fine del programma e aggiudicarmi il montepremi finale”.

Chissà se vedremo l’ex cavaliere naufragare nella prossima edizione dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi.

I progetti futuri insieme ad Ursula

Il desiderio di partecipare all’Isola dei Famosi è così grande che Sossio dice: “Se riuscissi a partire, chiederei alla mia compagna di raggiungermi e ci sposeremmo lì in spiaggia”.

Inoltre l’uomo rivela un progetto a cui sta già pensando da tempo insieme ad Ursula: aprire una rivendita di abbigliamento per bimbi da 0 a 10 anni. Il negozio avrà anche capi con un marchio registrato a nome suo e di Ursula.

Parlando della sua grande passione per il calcio (essendo lui un ex calciatore) annuncia anche: “Il calcio è la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo”.