Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani: scontro acceso a La Vita In Diretta

Pubblicato: 25/10/2019 23:01

Daniela Martani in questi giorni ha visto archiviata la denuncia sporta nei suoi riguardi da Fedez e Chiara Ferragni. L’ex gieffina è stata ospite de La Vita In Diretta dove ha voluto dire la sua su quanto accaduto. Tuttavia, la sua versione dei fatti non è stata apprezzata da Selvaggia Lucarelli e le due sono state protagoniste di uno scontro molto acceso. Non è la prima volta per la Martani, che recentemente ha affrontato anche una lite con Alessandro Cecchi Paone.  

Archiviata la querela per la Martani

Daniela Martani ha preso parte a La Vita In Diretta, sottoponendosi a un’intervista di Alberto Matano in merito all’archiviazione della querela per diffamazione che Fedez e Chiara Ferragni avevano sporto nei suoi riguardi. La Martani aveva definito “idioti” e “palloni gonfiati” i due influencer in occasione del compleanno del cantante in un supermercato. Fedez aveva denunciato la Martani ma il pm ha chiesto l’archiviazione poiché i social godono di scarsa considerazione, non ledono la visibilità altrui”.

Daniela Martani: “Il mio è diritto di critica”

La Martani ha affermato di essere animalista convinta e che non ha apprezzato vedere i due lanciarsi il cibo addosso per festeggiare. Così, ha affermato: “Non è diffamazione ma è semplice diritto di critica perché loro vivono 24 ore su 24 sui social. È una critica aspra e non dobbiamo intasare i tribunali con queste stupidaggini”. Se Vittorio Sgarbi, in collegamento, ha dato ragione all’ex gieffina, lo stesso non si può dire di Selvaggia Lucarelli che, telefonicamente, si è scagliata contro la Daniela Martani. La giornalista non ha apprezzato questa sua immagine con la coda tra le gambe e ha voluto ricordare un fatto che l’ha coinvolta personalmente.

Selvaggia Lucarelli: “Fa la pecorella”

Daniela Martani, quindi, ha dovuto affrontare la temibile Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha affermato come la ragazza dica spesso cose orrende: Daniela Martani che fa la pecorella si dovrebbe ricordare le cose che scrive e che non hanno nulla a che fare con il diritto di critica”. La Lucarelli, solo un mese fa, aveva voluto dire la sua sul concerto di Jovanotti nelle spiagge italiane e sul polverone sollevato dagli animalisti in difesa di una specie di uccello. In quell’occasione, la Martani l’aveva invitata a occuparsi di altro, giocando su doppi sensi sessuali

Tra le due, a La Vita in Diretta, è iniziato un ping pong di botta e riposta: “Selvaggia Lucarelli è l’ultima che deve parlare perché ha decine e decine di denunce ed è stata pure condannata, non mi sento di dover prendere lezioni dalla Lucarelli”. A questo punto, una scatenata Selvaggia Lucarelli ha affermato di non avere alcuna condanna e che avrebbe diffidato e querelato la Martani. La donna ha cercato di smorzare i toni, ma la bagarre sarà davvero finita così?