Vai al contenuto

Claudia Nainggolan: “Mi domando cosa abbia fatto di male per meritare questo”

Pubblicato: 26/10/2019 12:31

Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista del Cagliari, ha cominciato la sua lotta contro il cancro lo scorso luglio. Annunciata sui social la malattia, condividendola con gli utenti, la compagna di Radja, madre delle sue bambine, ha già affrontato la chemioterapia in estate.

Ora Claudia si appresta a cominciare un nuovo percorso, quello della radioterapia. No perde la grinta, la forza e la determinazione. Sui social scrive “Vado, lo ammazzo e torno” proprio riferendosi al tumore. Tuttavia alle volte non mancano momenti in cui si domanda: “Cosa ho fatto per meritarmi questo?“.

Claudia parla da mamma

I brutti pensieri durano giusto un istante. Poi l’esempio di persone che come lei combattono questa battaglia, ma soprattutto le sue figlie Aysha e Mailey, diventano stimolo, incentivo e motivazione.

In un post pubblicato su Instagram, dove Claudia e le bimbe avute dal calciatore olandese sono truccate pronte per Halloween, la Nainggolan parla da madre, munita di sorriso, sicurezza e positività. Ebbene questa madre ha un desiderio: tornare a pensare ai costumi di Halloween e gli addobbi di Natale, ormai alle porte, con la stessa spensieratezza. Ora però sta per cominciare un nuovo percorso, la radioterapia e lo fa senza paura. Ma alle figlie promette: “Recupereremo tutto il tempo perso“.

Il post di Claudia

Di seguito il post pubblicato sul profilo Instagram di Claudia Nainggolan in questi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la “radioterapia”… sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza… uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween ? alle mie bambine ?, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale… sarà un Natale ? di merda, saranno feste tristi ma #STIGRANDISSIMICAZZI … avanti tutta?? Vado l’ammazzo e torno?… Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!! ?‍?‍?♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ #viamo

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨?✨ (@claudia_lai_82) in data:

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2019 12:37