Vai al contenuto

Heather Parisi mostra il dito medio su Instagram: una risposta alle critiche?

Pubblicato: 28/10/2019 16:17

Nel fine settimana si è parlato molto della ballerina italo-americana. La notizia che Heather Parisi sarebbe stata ospite a Verissimo ha subito suscitato enorme interesse da parte del pubblico di Canale 5.

Dopo sabato e la chiacchierata con Silvia Toffanin non sono mancati commenti e osservazioni. Qualcuno ha infatti criticato le frecciatine che la ballerina ha riservato alla sua rivale di sempre Lorella Cuccarini e a Pippo Baudo.

Il dito medio di Heather

Già di ritorno ad Hong Kong, la Parisi ha pubblicato uno scatto del suo dito medio.Perchè pensate male?” scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. Poi spiega di essersi fatta male e di aver messo sulla ferita un cerotto colorato. Il fatto che si tratti del suo dito medio non è che una conseguenza.

Un messaggio per gli haters?

E se dietro questo post si nascondesse una velata risposta alle polemiche sorte dopo la sua intervista a Verissimo? Non sono stati pochi gli haters che hanno trovato inopportuno il suo ultimo affondo nei confronti della Cuccarini.

Potrebbe essere un’interessante ipotesi se si ipotizza l’uso sottile della metafora. Specie leggendo quello che la Parisi ha scritto. “Coloriamo il male che ci capita, per farlo diventare più sopportabile. Buona settimana a tutti“. Chi lo sa…