Vai al contenuto

Flavio Briatore, chi è la giovane per cui ha perso la testa

Pubblicato: 30/10/2019 11:45

Flavio Briatore si è goduto qualche giorno di vacanza nel suo resort di Malindi. Ma l’uomo non è solo: al suo fianco c’è Benedetta Bosi, una giovane studentessa di 20 anni, come dimostrano le immagini di Chi.

I 2 si sono conosciuti solo poco tempo fa, ma sembra essere nata un’intesa molto forte dal momento che hanno trascorso molte vacanze insieme. La giovane ha 49 anni meno dell’imprenditore, ma sembra che potrebbe nascere una nuova storia importante dopo il divorzio dalla Gregoraci.

L’imprenditore corteggia la giovane Benedetta

Secondo quanto riportato da Tgcom24, quella di Malindi non è la prima occasione in cui i 2 passano del tempo assieme. L’imprenditore l’avrebbe conosciuta poco tempo fa ma se ne sarebbe subito innamorato follemente, tanto da invitarla a cena nel lussuoso ristorante Cipriani di Monte Carlo per poi farla riportare in auto a Milano, dove la ragazza vive.

Un altro appuntamento elegante si è poi tenuto in un esclusivo ristorante giapponese sui tetti di Roma insieme a una coppia di amici. Infine il giorno dopo, il jet privato di Briatore li avrebbe portati nel resort dell’uomo a Malindi, in Kenya: qui i 2 si sono concessi un week end di relax a bordo piscina.

Chi è Benedetta Bosi, la nuova fiamma di Briatore

Sempre secondo quanto rivelato da Tgcom24, Bendetta Bosi è una studentessa di Giurisprudenza all’Università statale di Milano, dove si è trasferita essendo originaria di Massa. La giovane ha un passato da miss: è stata infatti Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Complici le ultime indiscrezioni, la ragazza ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram, che sarebbe tra l’altro seguito dallo stesso Briatore.

Si potrebbe trattare della prima vera relazione per l’uomo dopo la fine del matrimonio, durato 10 anni, con Elisabetta Gregoraci.

Da parte sua, Briatore non ha né confermato né smentito la relazione con la giovane, e a questo punto si aspettano solo delle rivelazioni ufficiali da parte degli stessi interessati.

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2019 11:46