Vai al contenuto

Mara Venier, dopo la puntata ecco la cena con Massimo Boldi e Jerry Calà

Pubblicato: 04/11/2019 14:41

Mara Venier sta inconsapevolmente lanciando un nuovo format. Una piccola serie in onda solo sulle sue storie Instagram, tutte legate da alcuni elementi: cene e amici di una vita. Nel “nuovo episodio”, ecco la rimpatriata con Massimo Boldi e Jerry Calà.

A cena dal Bolognese

L’occasione per questa rimpatriata è stata favorita dall’ospitata dell’attore Massimo Boldi a Domenica In. Qui Boldi ha raccontato della felicità ritrovata grazie alla fidanzata Irene, di 34 anni più giovane. Una persona che, ha raccontato a Mara Venier, ha dimostrato di volergli bene tanto da essere accettata anche dalle figlie avute con l’amore della sua vita, Marisa.
Dopo l’intervista e la puntata di Domenica In, Mara Venier, Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari sono rimasti insieme per una cena dal Bolognese, locale che ha spesso ospitato la conduttrice e il gruppo di amici.

Non c’è il marito, ma l’ex

Normalmente, però, Mara è accompagnata anche dal marito Nicola Carraro. Per questa cena, tuttavia, accanto a lei c’era l’ex marito Jerry Calà. Il rapporto tra i due è sempre roseo, come testimoniato da altre cene organizzate a casa di Mara.
Per la conduttrice questi sono momenti di rimpatriata e di allegria, come si può vedere dalle storie di Instagram. In una lei e Jerry Calà intonano “Gente come noi” di Ivana Spagna. Una strofa che sembra scritta proprio per loro, gente che non sta più insieme ma che si vuol bene.

Massimo Boldi e la fidanzata

Quella per Massimo Boldi invece è una storia “più seria”, ma dall’esito comunque divertente: da brava conduttrice, presenta ai follower gli ospiti della cena, Irene compresa, poi prova ad attivare la telecamera interna, con poco successo.
Il classico momento di tensione che spinge il pubblico a vedere la puntata successiva, come in ogni grande serie che si rispetti.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:27