Vai al contenuto

Antonella Elia si sposa: nozze all’orizzonte con Pietro Delle Piane

Pubblicato: 06/11/2019 13:33

56 anni appena compiuti e il profumo della svolta che accarezza la sua esistenza: Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane, suo fidanzato inseparabile ormai da un anno. La coppia, secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi, sarebbe prossima al grande passo e l’altare non sarebbe un orizzonte troppo lontano. La notizia delle nozze ha fatto il giro delle cronache rosa, alimentando la curiosità intorno a una storia d’amore che sembra avere il sapore della favola.

Antonella Elia pronta alle nozze

Antonella Elia pronta alle nozze: è la notizia che irrompe dalle colonne del settimanale Chi, che ha diffuso alcuni scatti della coppia al settimo cielo, pronta al grande passo.

Secondo quanto emerso, il fidanzato Pietro Delle Piane le avrebbe fatto una romantica sorpresa con tanto di proposta di matrimonio e anello in un ristorante della Capitale.

45 anni lui, 56 lei, si sarebbero conosciuti nel 2018 grazie ad alcuni amici in comune. Dallo scoccare della scintilla d’amore ad oggi, i due sembrano sempre più innamorati e ormai decisi a scambiarsi le reciproche promesse sull’altare.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sul settimanale 'Chi'
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sul settimanale ‘Chi’

La data del matrimonio è ancora ignota, ma gli ingredienti perché sia prossima all’orizzonte ci sarebbero tutti. La svolta privata di Antonella Elia coincide con una fitta agenda di impegni professionali che la vedrà in scena nel format di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle donne.

Chi è Pietro Delle Piane

L’uomo che ha rapito il cuore di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è un attore e doppiatore 45enne, attivo soprattutto nella galassia del teatro. Il suo volto è apparso in alcuni film tra cui L’Abbuffata, sotto la regia di Mimmo Calopresti, ma ha recitato anche in alcune fiction.

Tra i set che ha calcato spiccano quelli de Il Commissario Montalbano e Incantesimo, passando per Il caso Enzo Tortora, Squadra Mobile, L’amore strappato, Un posto al sole.

Vanta una carriera importante in cui non mancano ruoli al fianco di grandi firme del cinema, da Giancarlo Giannini a Franco Nero, da Diego Abatantuono a Ricky Tognazzi e Gabriele Salvatores.