Vai al contenuto

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani bacia un nuovo cavaliere

Pubblicato: 06/11/2019 17:31

Brividi di passione nel Trono Over di Uomini e Donne, con una Gemma Galgani emozionata alle prese con Juan Luis. Lui è il nuovo cavaliere che mira a farle una corte spietata, entrato in studio con un bagaglio di fascino e intelletto che ha stregato la dama nel volgere di pochi sguardi e battute. “Scrivo anche poesie“, ha detto nel corso della sua presentazione, dopo aver scatenato l’ironico colpo di lingua di Tina Cipollari: “Prima Jean Pierre, poi Juan Luis, ma dove li trovate?“. E durante il ‘gioco dell’uva’, è bastato un attimo perché scattasse anche il bacio in diretta.

Juan Luis nuovo cavaliere per Gemma

Ammazza!” ha esclamato Gianni Sperti nell’assistere all’elegante ingresso di Juan Luis nello studio di Uomini e Donne, nuovo cavaliere del Trono Over destinato a imporsi sulle scene come un tempo fece Giorgio Manetti.

È lui, secondo molti, l’erede del ‘Gabbiano’ che fu croce e delizia del percorso di Gemma Galgani, la stessa dama per cui ha deciso di mettersi in gioco portando con sé un fascino a cui la torinese non sembra indifferente.

Origini venezuelane, la passione per le canzoni di Fred Bongusto, per la poesia e un sorriso che conquista: lo sguardo di Gemma ha parlato molto più di un papiro, e i suoi occhi si sono illuminati come a vedere l’alba dopo una notte profonda e tormentata.

Insomma, la torinese sarebbe ormai cascata ai piedi di Juan Luis, e quello che è arrivato dopo sembra deporre a favore del colpo di fulmine. Il capitolo Jean Pierre è definitivamente archiviato? La domanda impazza, anche alla luce della recente scenata di gelosia della Galgani proprio nei suoi confronti.

Il bacio della discordia

Tina Cipollari ha solleticato i due protagonisti, invitandoli a fare il ‘gioco dell’uva’ tentando di addentare un grappolo senza l’uso delle mani, in pieno stile de Il tempo delle mele. Un sottofondo romantico e qualche sguardo di intesa, ed è così che tra Gemma e Juan Luis è scattato il contatto di labbra.

Il bacio non è piaciuto a tutti, e sui social si è scatenata la bufera. Sul profilo Instagram della trasmissione è una pioggia di critiche e insulti alla dama, secondo alcuni piuttosto incline a dimenticare in fretta il passato.

Nell’ottobre scorso, Gemma aveva divertito il parterre con lo stesso gioco, oggetto una mela, insieme al cavaliere Jean Pierre. Qualcuno si chiede se . abbia già archiviato la pagina con lui, per dedicarsi alla conoscenza con Juan Luis.

Rimorchia più lei a 70 anni che io a 19“, scrive un utente, e ancora: Meno male che provava dei sentimenti per Jean Pierre“. Tra i commenti più cattivi ne spunta uno che affonda sul personale: “Questa donna è una tristezza infinita….. una bambina con il corpo di una mummia! Scappa Juan..“.