Vai al contenuto

Georgette Polizzi in lacrime: “Mia madre ha avuto una morte terribile”

Pubblicato: 12/11/2019 11:26

Georgette Polizzi, volto di Temptation Island, è stata ospite del nuovo programma di Real Time, Seconda Vita, condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia.

La giovane modella si è raccontata sui numerosi drammi che ha dovuto affrontare nella sua vita tra cui quello della morte della madre.

L’uccisione della madre per mano del compagno

Georgette ha ricostruito il giorno della morte della madre: “Mia madre ha avuto una morte terribile, causata dal suo compagno. Per me è stato scioccante, il sangue era in ogni dove”. La donna era stata infatti uccisa dal compagno, dopo che il padre biologico di Georgette se n’era andato.

La modella non è mai riuscita a riallacciare i rapporti con il padre biologico, che per un lungo periodo della sua giovinezza credeva fosse morto.

La lunga lotta contro la malattia

Georgette ha ancora raccontato davanti alle telecamere di Real Time la sua personale battaglia contro la sclerosi multipla: “Il mio corpo mi stava già abbandonando. Mi abbracciavano e non sentivo più che mi toccavano. In corridoio i medici parlavano, ho sentito la parola ‘Sla’, poi sono arrivati da me con una carrozzina”.

La modella ha anche confessato di pensare di farla finita: “Ho pensato che volevo ammazzarmi, mi sentivo uno schifo”.

Visualizza questo post su Instagram

Uno scatto per voi direttamente dal dietro le quinte di shopping night… Ieri sera siete stati in tantissimi a pensarmi, i direct erano intasati e il telefono continuava a squillare. L’unica cosa che posso dire oggi è GRAZIE, dal profondo del cuore. Grazie perché è anche merito vostro se ho raggiunto traguardi che mai avrei pensato di poter raggiungere, grazie perché nonostante non ci conosciamo di persona mi riempite ogni giorno di affetto e amore come se fossimo amici da una vita. Finalmente avete potuto vedere l’emozione e la magia che ci sono state quel giorno, il giorno in cui io e il Momo ci siamo scelti per la vita. È stato un sogno e riviverlo ieri sera in tv mi ha fatto venire la pelle d’oca (si, ho pianto come una bambina).. per cui grazie Pollini, perché ieri sera è stato come avere anche voi affianco a me nel mio giorno speciale e io non potrei essere più felice! E per quanto riguarda shopping night..come vi sono sembrata nelle vesti di giudice? Sono stata troppo severa?? P.s. scorrete I post e troverete tutte le vostre menzioni… riuscite a trovare la vostra?!?

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

La vita al fianco del suo Davide

Ma con la sua forza d’animo e tenacia, Georgette non si è mai arresa ed è riuscita a tornare a camminare, ma dovrà continuare con le terapie.

Accanto a lei c’è Davide Tresse, l’uomo con cui ha partecipato a Temptation Island e che ha sposato lo scorso settembre. Nonostante la malattia Georgette non rinuncia alla sua grande passione, cioè la moda, riuscendo a creare il suo primo brand Georgettepol.

La giovane modella dice in conclusione di guardare fiduciosa al futuro: “Io ogni giorno sono sicura che arriverà il mio momento. Ricordati di me, perché un giorno lascerò il segno. Ce la farò”.

Visualizza questo post su Instagram

Anni fa ero convinta di non essere abbastanza fortunata da poter provare certe emozioni… Una cosa però non l’ho mai fatta: NON HO MAI SMESSO DI CREDERCI, ho lottato, ho pianto, ho mandato giù rospi amarissimi, ho pensato spesso di mollare tutto e la costante domanda: PERCHÉ SONO AL MONDO? Ha rimbalzato nella mia testa per molto tempo. Ma qualcosa dentro di me mi spingeva ad andare avanti e mi dava la forza. Con il cuore pieno di orgoglio posso finalmente condividere con voi il giorno più importante della mia vita. Alle 22:10 tutti sintonizzati su @realtimetvit canale 31…. Preparate i fazzoletti perché quando c’è lo zampino di @gabrieleparpiglia l’emozione è assicurata…ci sarà da piangere. Sul divano però, dovete sedervi alle 21:10 perché mi vedrete in veste di giudice in una puntata pazzesca di shopping night con @carlagozzi ed @enzomiccio A questa sera!!

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data: