Vai al contenuto

Nina Senicar è diventata mamma: fiocco rosa per la modella

Pubblicato: 13/11/2019 00:00

Fiocco rosa per Nina Senicar, mamma di una splendida bambina: la modella ha annunciato il lieto evento sui social, incassando una valanga di auguri. La notizia della prima gravidanza dell’ex naufraga era stata accolta con entusiasmo dai fan e con grande trepidazione da parte di mamma e papà. Finalmente Nina Senicar e il suo amato compagno Jay Ellis hanno coronato il sogno più grande. Il nome della piccola? Decisamente romantico e raffinato: Nora Grace.

Nina Senicar mamma: l’annuncio

Nina Senicar ha rotto il silenzio su Instagram con un dolcissimo post, arrivato dopo l’ultimo scatto del 4 novembre scorso a scaldare i cuori dei fan.

Per la modella serba e il compagno americano Jay Ellis è un momento straordinario, che hanno scelto di condividere con migliaia di follower su Instagram: è nata la loro piccola Nora Grace Ellis.

Come si può vedere dalla didascalia che accompagna il tenerissimo scatto, l’ex naufraga ha precisato la data di nascita della prima figlia e questo non è un dettaglio che passa inosservato all’occhio vigile del popolo social.

A corredo della foto, infatti, la Senicar ha scritto “8.11.2019”, a indicare che il parto è avvenuto esattamente 4 giorni prima del lieto annuncio online. La coppia ha tenuto sotto massimo riserbo il momento della nascita della bambina, per poi rivelare al mondo l’immensa gioia.

E così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis“: questo il messaggio di mamma e papà su Instagram.

Gli auguri dei vip

I commenti di auguri sono arrivati nel giro di pochi secondi, e il profilo Instagram della modella serba è stato tempestato di like e congratulazioni da parte di migliaia di persone, amici vip compresi.

Tra i messaggi d’affetto spiccano quelli di Maddalena Corvaglia e di Costanza Caracciolo, oltre a quelli di Marco Borriello, Justine Mattera e Juliana Moreira.

C’è anche un altro piccolo dettaglio che sembra sigillare il nuovo capitolo d’oro di Nina Senicar in veste di mamma: la nascita della sua Nora Ellis è stata il più bel regalo di compleanno che potesse desiderare, visto che ha festeggiato i suoi 34 anni proprio lo scorso 11 novembre.

*immagine in alto: fonte/Instagram Nina Senicar, dimensioni modificate