Adriano Celentano in primo piano

Una vera sviolinata d’amore quella di Adriano Celentano alla sua “eterna compagna”, Claudia Mori. Una serenata amorosa che arriva direttamente dal palco di Adrian che anche se non è riuscito a ritagliarsi un posto nella parte alta della classifica degli ascolti, è comunque riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori col suo amore lungo 54 anni.

Adrian, tra amore e De Filippi

L’amore di Claudia Mori non lo ha mai abbandonato in questi 54 anni che hanno trasformato i difetti e le imperfezioni in un luogo esatto in cui annidare una forte devozione. Nel corso di Adrian, che come programma non riesce a spiccare il volo collezionando uno share che tuttora non soddisfa le aspettative, Celentano si lascia andare ad amabili confidenze sulla moglie incalzato anche dalle parole di una super ospite quale è stata Maria De Filippi.

Celentano romantico, le parole per Claudia Mori

Proprio la conduttrice Mediaset ha voluto infatti tessere le lodi della loro relazioni, spendendo per la coppia Mori-Celentano parole al miele: “Ho visto una cosa che è molto carina – ha dichiarato la De Filippi – Tu e tua moglie siete sposati da 54 anni. Lei è protettiva. Ogni cosa che Adriano fa, lei sta a guardare.

Guarda se va bene, se va male, se c’è qualcosa che potrebbe non andare. Lui la riguarda come a dire ‘Non ho bisogno di protezione’“. Sempre la De Filippi che svela così un tenero aneddoto sulla coppia, prosegue raccontando: “Però questo giochetto penso vada avanti da 54 anni. Lui non alza mai la voce, lei ogni tanto“. E proprio sulle tonalità toccate dalla Mori quando è intenta a riprendere il compagno, si esprime Celentano con una dichiarazione d’amore fatta e finita: “Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce“.