Vai al contenuto

Mara Venier “attrice”? La provocazione e la risposta di Alessandro Cecchi Paone

Pubblicato: 18/11/2019 13:01

Mara Venier è la nuova regina della domenica, o almeno così dicono i numeri. La bionda veneziana è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia, alla sua genuinità e ad un’attitudine autentica. 

Il suo atteggiamento è stato argomento di discussione in questi giorni sulle pagine di Nuovo Tv, a cui una lettrice ha scritto chiedendo ad Alessandro Cecchi Paone se trovasse i comportamenti della conduttrice autentici. La risposta non si. Fatta attendere.

Cecchi Paone: “Funziona perché è spontanea”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha una rubrica in cui parla di televisione. Una lettrice, Concetta di Roma, pare abbia scritto: “Mio marito dice che lei è un’attrice: ha ragione? Sono un’ingenua?“.

Cecchi Paone ha subito confortato la lettrice, spiegando che di credere nell’autenticità della conduttrice: “Lei funziona perché è spontanea, familiare alla mano. La sua commozione dimostra interesse umano a chi ha di fronte“.

Risultati record per zia Mara

Sarà la spontaneità, sarà il brio che ancora è lampante, ma Mara Venier continua a fare numeri da record: come da lei stessa annunciato attraverso i social, pare che l’ultima puntata di Domenica In abbia portato davanti allo schermo, 3 milioni di spettatori (con un picco di 4,3 milioni). Lo share ha toccato il 19,8%, confermando così Mara Venier e il suo programma tra gli appuntamenti televisivi più attesi. Ovviamente Zia Mara è orgogliosissima del risultato, che mostra nelle stories di Instagram con l’ormai celebre sottofondo che la contraddistingue, la canzone Eh…già di Vasco Rossi.