Vai al contenuto

Nina Moric: il messaggio della modella dopo due mesi di silenzio

Pubblicato: 20/11/2019 10:26

Due mesi di silenzio social per Nina Moric, e ora il ritorno con un messaggio che ha riempito di gioia i fan. La modella sembrava essersi eclissata dalla galassia virtuale in cui è sempre stata molto attiva, sollevando una valanga di interrogativi nei follower. L’ultimo post era datato 3 settembre e, secondo molti, aveva i contorni della malinconia.

Nina Moric torna sui social

I fan di Nina Moric non erano abituati a una così prolungata assenza della modella dal panorama social, tanto che il suo silenzio su Instagram – durato 2 mesi – aveva destato preoccupazione.

Stavolta la croata torna in scena con un dolcissimo post dedicato al figlio, Carlos Maria, con tanto di foto in bianco e nero e didascalia da mamma tenerissima: “Il mio tutto“.

Visualizza questo post su Instagram

♥️ Il mio tutto!

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

La reazione dei follower

Immediata la reazione dei follower, che hanno accolto con grande entusiasmo il primo ‘segnale di vita social’ di Nina Moric dopo tanta attesa. Tra i commenti piovuti sotto la foto del figlio Carlos, non sono mancati accenti sulla sua misteriosa scomparsa da Instagram.

Mi sei mancata troppo, Nina“, scrive un utente, e ancora “Bentornata qui“, “Finalmente, dopo le storie, un post! Bentornata“. Il ritorno della modella è stato anticipato da alcune Instagram Stories, dopo che dal 3 settembre scorso tutto sembrava essersi congelato al suo ultimo viaggio a Zanzibar con Luigi Favoloso.

Visualizza questo post su Instagram

Dream a dream and what you see will be…

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Le voci intorno alla scomparsa dai social si erano assestate anche sull’ipotesi che la modella volesse in qualche modo ‘disintossicarsi’ dal mondo del web, ma non sono mancate anche teorie più allarmanti e inerenti al suo stato di salute.

Ad alimentare la paura dei fan nello spettro di questo ultimo scenario era stata la notizia, da lei stessa diffusa, riguardante il malore che l’ha colpita proprio durante l’ultima vacanza.

*immagine in alto: fonte/Instagram Nina Moric, dimensioni modificate