Vai al contenuto

Ezio Greggio, nel fuori onda di Striscia la notizia l’attacco a Barbara d’Urso

Pubblicato: 26/11/2019 18:33

Ci sarebbero scintille tra Barbara d’Urso, che ieri ha ospitato Tognazzi e Simona Izzo, e i conduttori di Striscia la notizia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Una frecciatina durante il tg satirico e un misterioso fuori onda con una battuta di Greggio lascerebbero intendere che i rapporti tra i 3 siano ai ferri corti.

La frecciatina a Striscia la notizia

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti l’hanno fatta grossa. A quanto pare, una battuta dei due conduttori durante l’ultima puntata di Striscia la notizia sta facendo molto discutere sui social. Infatti, nel lanciare il programma Live-Non è la d’Urso, ancora foriero di buoni ascolti, Greggio e Iacchetti hanno lanciato una freddura alla collega che non lascerebbe spazio a molti dubbi. Nello specifico, Greggio avrebbe detto: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso”. A questo punto, il collega ha risposto: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la D’Urso” facendo esultare Greggio. “Meno male, che bella notizia”, ha concluso quest’ultimo.

Inoltre, proprio Greggio sarebbe protagonista di un fuori onda. Rivolgendosi al cane della trasmissione dice: “Vai da Barbara D’Urso che è una collega. Vai su”. La frase, naturalmente, da adito a fraintendimenti: cosa avrà voluto dire esattamente il conduttore? 

Barbara d’Urso insultata da Ezio Greggio?

Naturalmente, quanto accaduto a Striscia la notizia ha spaccato i fans della d’Urso. La battuta di Ezio Greggio ha fatto infiammare i social, soprattutto a ridosso della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Infatti, la battuta è stata considerata troppo forte, un vero e proprio attacco verbale. Tuttavia, in molti pensano che l’affermazione del conduttore sia stata mal interpretata. Infatti, è stato il sito stesso di Striscia la notizia a pubblicare il video del fuori-onda e quindi sembrerebbe improbabile un attacco così plateale alla collega Barbara d’Urso. Oltretutto, la conduttrice si professa da sempre grande amica di Antonio Ricci, scherzando spesso sul fatto di essere presente ogni settimana nella rubrica I Nuovi Mostri.