Vai al contenuto

Sanremo, l’ultima indiscrezione: Vanessa Incontrada al fianco di Amadeus

Pubblicato: 28/11/2019 17:21

Più ci avviciniamo alla fine dell’anno più il tempo stringe per ultimare le preparazioni di Sanremo 2020. Scelto il conduttore di quest’edizione, adesso l’attenzione si è spostata sulle vallette e potenziali spalle di Amadeus.

Sono diversi i nomi che al momento sono già stati già stati quotati per il ruolo di co-conduttrice. Ora, l’ultima indiscrezione pare puntare su Vanessa Incontrada, la quale ha commentato i rumors che la vorrebbero calcare il palco dell’Ariston.

Vanessa Incontrada sull’ipotesi Sanremo

Questa mattina si è tenuta a Milano la conferenza stampa del nuovo programma “20 Anni Che Siamo Italiani. Lo show, che partirà domani su Rai 1, sarà condotto dalla Incontrada insieme a Gigi D’Alessio ed è articolato in 3 serate con tanti ospiti ed interventi. Ed è stato proprio in questa sede che Vanessa, interrogata sui suoi progetti futuri, ha parlato dell’ipotesi Sanremo, senza confermare la sua eventuale presenza al Festival, ma senza nemmeno smentire.

Ho tanti impegni in futuro” comincia la Incontrada. Poi aggiunge: “So cosa significa Sanremo per gli italiani, conosco il valore di Sanremo e perché no?“. Il Festival fa gola a molti, ma Vanessa è ben cosciente di che del peso che ha un evento del genere, riconoscendone sia l’onore quanto la responsabilità. “Io continuo con tutto quello che devo. Sanremo sappiamo tutti il valore che ha, io so cosa significa e qual è la sua bellezza“.

Le altre “candidate”

Il nome di Vanessa Incontrada non è il solo che è spuntato fuori dalla rosa delle candidate, o meglio pseudocandidate, poiché lo sono per i rumors più che altro.

Stando a quanto azzardato da Chi potrebbe essere Diletta Leotta ad affiancare Amadeus all’Ariston. Mentre, sempre secondo il settimanale diretto da Signorini, con la bionda Leotta potrebbe fare coppia una mora a scelta tra Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Tra la bionda e le more, che la spunti la rossa spagnola?