Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi e la dedica al marito per l’anniversario: “Oggi mi sento romantica”

Pubblicato: 02/12/2019 15:46

Nel giorno del suo anniversario di nozze, Alessia Marcuzzi pubblica per la prima volta le immagini di un giorno speciale: il suo matrimonio. Una dedica speciale al marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, che nel 2014 ha sposato nel Regno Unito.

Fu una cerimonia da favola, che ebbe luogo in una location da romanzo poco lontano da Londra, ovvero la campagna inglese di Cotswold.

L’anniversario di nozze di Alessia Marcuzzi

Si tratta di ricordi che fino ad oggi Alessia Marcuzzi fino ad oggi ha voluto tenere per sé. Ma sull’onda di un romanticismo straripante ieri ha ceduto e ha condiviso con i suoi follower quegli attimi indimenticabili di un giorno meraviglioso.

Con lei tutti gli amici più cari, la famiglia e i suoi figli, Tommaso di 15 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia di 7 anni, nata dal rapporto con Francesco Facchinetti. E poi, naturalmente lui, il suo Paolo, che l’aspetta all’altare. Anche se la Marcuzzi anticipa di aver tagliato la cerimonia vera e propria, che desidera resti intima, nei 3 video pubblicati sul suo profilo Instagram c’è tutto: l’emozione dei preparativi, l’incontro all’altare, i balli, i sorrisi e tanta gioia. Insomma, una vera chicca per i fan della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Il video su Instagram

Il video è apparso su Instagram accompagnato da una didascalia. “È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica” ammette Alessia.

Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!!“. Infine conclude: “P.S. Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa…per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!“.

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2019 15:48