Vai al contenuto

Federica Nargi festeggia il battesimo della figlia Beatrice

Pubblicato: 02/12/2019 17:19

Domenica 1 dicembre è stato un giorno speciale per Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri. La coppia ha infatti festeggiato la seconda arrivata in famiglia, Beatrice, nata lo scorso marzo.

Già genitori di Sophia di 3 anni, con il resto della famiglia e gli affetti più cari, l’ex velina e il calciatore hanno celebrato il battesimo della piccola Bea. L’entusiasmo e l’aria di festa sono evidenti dalle stories che la bella mora 29enne ha condiviso sul profilo Instagram, raccontando passo passo tutti gli istanti di una giornata meravigliosa.

La coppia più bella del mondo…

Un ultimo sguardo allo specchio prima di uscire per i festeggiamenti e un selfie che ritrae la coppia di genitori al settimo cielo. Ed è proprio con questo scatto che l’ex velina comincia il racconto di un giorno speciale attraverso le stories di Instagram.

Federica e il suo Alessandro sono così felici da sentirsi definirsi senza dubbio “la coppia più bella del mondo” con tanto di colonna sonora cantata da Adriano Celentano.

La festa nel dettaglio

Le altre foto e gli altri video ritraggono la famiglia nel pieno della celebrazione. Accanto a Beatrice e i suoi genitori anche padrino e madrina, Max Valvano e Cristina Redaelli.

Un altro video poi mostra la location dove hanno festeggiato la bimba, un’antica cascina del ‘700 a Lodi, il ristorante La Coldana.

battessimo

E infine uno sguardo alle bomboniere solidali, che fanno capo al Progetto Heal.

bomboniere
Story di Federica Nargi

Un augurio a Beatrice

Tra i post del suo profilo Instagram non poteva mancare uno scatto della piccola, la bellissima Beatrice. E ad accompagnare la foto poche parole di mamma Nargi indirizzate alla figlia per uno splendido augurio.

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2020 18:57