Vai al contenuto

Ambra Lombardo dopo la bufera: “Adesso è tutto sereno”

Pubblicato: 03/12/2019 18:00

L’ex gieffina Ambra Lombardo racconta a Eva 3000 della sua situazione sentimentale chiarendo i suoi rapporti con l’attuale compagno Kiko Nalli.

Ambra era stata al centro di molti pettegolezzi riguardo ad un presunto flirt con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello.

La diffida di Ambra a Mediaset

La vicenda era nata da alcune foto mostrate a Pomeriggio Cinque in cui Ambra sembrava in atteggiamenti intimi con l’ex compagno di avventura al Gf. Il compagno Kiko Nalli aveva subito smentito, parlando di un finto flirt, anche confermato dai diretti interessati.

Pochi giorni fa, Ambra si era poi spinta oltre mandando una diffida nei confronti di Mediaset. Come infatti raccontato a DipiùTv: “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”.

Barbara d’Urso ha dovuto accettare la diffida riferendo poi all’interno di Pomeriggio Cinque che non avrebbe più parlato del caso.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Bellezze! Vabbè! Lungi da me le banalizzazioni! Chi mi conosce sa bene che non manco di tatto, sensibilità e di una vaga pesantezza emotiva che, se mi ci metto, mi rende gradevole come un rubinetto che perde la notte! Però una buona dose di leggerezza salva la vita e l’umore! Quindi fatevi una risata se potete e non date più peso del dovuto alle cose! Non siate bacchettoni, bigotti o ipercritici! Prendetela con filosofia e con ironia! E mettete in sacca le esperienze! A chi mi chiede “Come fai a insegnare latino e ad andare ospite nei salotti TV?” rispondo citando il titolo di un famoso romanzo di Milan Kundera (che vi consiglio!). Ciò che accomuna intellettuali e artisti è L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE! @pomeriggio5tv @barbaracarmelitadurso @mediasetplay @proflorenzetti #mylife #duallife #ambralombardo

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Il rapporto attuale con Kiko dopo lo scandalo

Al settimanale Eva 3000, Ambra ha raccontato la sua relazione attuale con Kiko dopo i numerosi gossip che la vedevano interessata: “Adesso è tutto sereno, va tutto bene…Il nostro rapporto è forte e saldo anche se è gestito con tanta distanza…Ci amiamo e con grande fatica conciliamo i nostri impegni di lavoro e ci incontriamo”.

La loro storia d’amore va infatti avanti nonostante la giovane abiti a Milano mentre l’hairstylist lavori a Roma.

Sul caso del presunto flirt con Gaetano Arena torna a ribadire: “Certo adesso tutto è passato…Però non voglio più parlarne“.

Quando le si chiede cosa sia l’amore per lei, l’ex gieffina risponde: “L’amore è la forza che muove il mondo, questo è chiaro e lampante…Bisogna dare l’amore verso gli altri e soprattutto verso se stessi”.