Vai al contenuto

Beatrice Valli, l’ex di Uomini e Donne è di nuovo incinta

Pubblicato: 03/12/2019 13:15

Così, attraverso un lungo post pubblicato nelle sue stories di Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia a tutti i suoi follower di essere di nuovo incinta. L’annuncio è arrivato direttamente dalla protagonista, Beatrice Valli che ancora una volta, per la terza, sarà mamma di un bimbo avuto dal compagno Marco Fantini.

Beatrice Valli fa il tris: l’ex di U&D è di nuovo incinta

Quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini è sicuramente una delle storie d’amore meglio venute al mondo in quel di Uomini e Donne. Sotto gli occhi della Cupido De Filippi, i due si sono innamorati e ora, passo dopo passo, stanno mettendo su casa e allargando la loro famiglia. “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale – inizia così a scrivere la Valli nelle sue stories di Instagram, tramite le quali ha voluto annunciare di essere incinta per la terza volta – Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo“.

Il ricovero in ospedale per una grave infezione

Un’introduzione lunga dalla quale traspare tutta la sofferenza il subbuglio emotivo degli ultimi mesi: un momento non facile per l’ex tronista che ha dovuto affrontare lunghe cure in ospedale per motivi di salute. Il principale, tra i diversi, una grave infezione alle tube che dovette curare con una serrata terapia composta da potenti farmaci. “Mi dissero qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimanere incinta, la cosa spaventò più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli“.

L’annuncio su Instagram: “Non vediamo l’ora che tu nasca

Un periodo di forte stress, frustrazione e malessere fisico che hanno messo a dura prova l’anima dell’ex di Uomini e Donne che tuttavia, a settembre, ha saputo ritrovare il sorriso – non senza preoccupazione – di fronte ad una notizia giunta quasi in maniera inaspettata: l’arrivo di un figlio. “Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene – racconta su Instagram la Valli – Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi“.

Il lieto fine però, tanto sperato, è arrivato: “Io e il Marchini siamo molto Felici anche se avrei aspettato dopo il matrimonio ma le cose programmate non mi sono mai piaciute (chi mi conosce lo sa) – scrive la Valli – Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio, dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti“. In ultima battuta, la felicità dilagante: “Ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia“. Ad incorniciare una gioia così grande, una fotografia pubblicata su Instagram, tra le più dolci, in cui il pancione della Valli è visibile e in bella vista, attorniato dall’amore della sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta, la cosa spaventó più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli. Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava. Andai a Los Angeles dopo due settimane che ero uscita dall’ospedale e non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo, stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana. Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no e mi riscontrano un infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto. Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami e mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. Ero distrutta, se ricordo ancora quel periodo mi viene da piangere, non avevo le forze per giocare con i miei figli, godermi questo viaggio spettacolare e facevo cose che non ricordavo di fare. Ero preoccupata, ero spaventata perché il mio fisico non reagiva come volevo e nel frattempo dovevo lavorare, come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto sopratutto quando si trattava di lavoro e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio. Dopo 28 giorni siamo tornati a…

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: