Vai al contenuto

Raffaella Fico e Mario Balotelli abbracciati su Instagram: di nuovo amore?

Pubblicato: 03/12/2019 16:47

Un eterno tira e molla, quello tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Basta una story postata su Instagram dalla bella showgirl, in posa accanto al calciatore, per scatenare il gossip più serrato. Che i due siano tornati insieme? Nel selfie incriminato che fa parlare il web Raffaella Fico e Mario Balotelli, abbracciati, sorridono all’obiettivo. Complicità e armonia tra due buoni amici… Oppure sotto c’è qualcosa di più?

Raffaella Fico e Mario Balotelli: “Siamo molto amici”

Del resto, neanche un mese fa Raffaella Fico, ospite a Un giorno da pecora, aveva commentato con un criptico “Mai dire mai” la possibilità di ritornare insieme a Balotelli. “Abbiamo un rapporto bellissimo come genitori, siamo molto amici, aveva ribadito la showgirl. Il legame di amicizia ha anche spinto di recente la Fico a difendere il suo ex, preso di mira da cori razzisti nel corso della partita tra Verona e Brescia.

La story che ritrae Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme
Il selfie che sta facendo impazzire il mondo del gossip: tra Raffaella Fico e Mario Balotelli c’è di nuovo intesa? (Fonte: Instagram @ficoraffaella)

La burrascosa storia tra la Fico e Balotelli

Sembrano lontani i tempi della crisi. La love story tra Balotelli e la Fico, iniziata nel 2011, ha attraversato una fase iniziale di grande romanticismo per poi esplodere in litigi e tentativi di riappacificazioneA unire i due ancora oggi è la figlia Pia, riconosciuta come legittima dal calciatore solamente dopo l’esito positivo del test di paternità. Un comportamento non proprio galante che ha inasprito ancora di più i rapporti tra la Fico e Balotelli negli ultimi anni. Oggi però i due sembrano aver ritrovato l’intesa: Raffaella ha confessato di aver perdonato Balotelli proprio per amore della figlia Pia.