Vai al contenuto

Giuseppe Conte addobba l’albero di Natale insieme al figlio

Pubblicato: 09/12/2019 11:12

L’8 dicembre è per tradizione il giorno dell’albero di Natale. Anche il premier Giuseppe Conte si è prestato alla tradizione addobbando l’albero insieme al figlio, Niccolò. La foto del momento è stata condivisa sui social ufficiali del premier.

Il messaggio di Conte

Anche noi ci dedichiamo agli addobbi natalizi“, scrive Conte sui suoi profili condividendo una foto che lo ritrae sorridente insieme al figlio, mentre lo aiuta ad addobbare l’albero di Natale nel suo ufficio a palazzo Chigi. Il premier poi saluta con un “Buona domenica a tutti!” immaginando che molti, nella domenica dell’8 dicembre,

Visualizza questo post su Instagram

Anche noi ci dedichiamo agli addobbi natalizi. Buona domenica a tutti!?

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) in data:

La famiglia Conte

Qualche mese fa il premier era stato fotografato in compagnia del Niccolò, il figlio 11enne avuto dalla sua ex moglie, Valentina Fico. Diva e Donna lo ha fotografato durante un pomeriggio in famiglia. Shopping con il figlio prima e passeggiata romantica con la compagna, Olivia Paladino. La Paladino ha 37 anni ed è figlia di Cesare Paladino, proprietario del famoso Hotel Plaza. La Paladino ha una figlia, Eva, nata da una precedente relazione e paparazzata dal settimanale Chi durante una giornata di relax al mare in sua compagnia.

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2019 16:43