Vai al contenuto

Lory Del Santo: “L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se lei è brutta”

Pubblicato: 09/12/2019 11:51

Lory Del Santo torna a far parlare di sé a causa di una dichiarazione controversa rilasciata durante un’intervista radio. Secondo la showgirl l’amicizia tra uomo e donna può esistere solo se quest’ultima è brutta.

In vista del Natale, poi, la donna racconta della tragica perdita dei suoi 2 figli e del rinnovato desiderio di maternità.

L’opinione di Lory Del Santo che fa discutere

Lory Del Santo è stata ospite della puntata di venerdì 7 dicembre de I lunatici, programma notturno di Rai Radio 2. La showgirl ha parlato della sua esperienza con gli uomini e ha affermato: “L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è piuttosto brutta. Solo così è possibile”. Una dichiarazione che sicuramente farà discutere.

Inoltre rivela il suo complicato rapporto con gli uomini: Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L’uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa. Come se dovesse infiltrarsi nella crepa di una roccia”.

L’amicizia tra donne sarebbe ancora peggiore a detta di Lory: “Le donne invece sono carine con te, ma appena possono metterti un giavellotto e andare con il tuo fidanzato, è una corsa a chi arriva prima. L’amicizia tra donne è peggio che andar di notte”.

Il desiderio di avere un altro figlio

Lory Del Santo, reduce dal dramma della perdita di 2 figli, racconta ai microfoni di Radio 2:Vorrei prendere un bambino in affidamento. Rimando di anno in anno, mi sento super giovane. A breve le nuvole spariranno, bisogna iniziare nuove sfide. Ho pensato che a volte ci sono delle persone là fuori che sono speciali. Basta trovarle, magari sono quelle che risolvono la tua esistenza”.

Inoltre, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la showgirl ricorda anche il rapporto con i genitori: “Mio padre non l’ho mai conosciuto, è morto quando avevo tre anni in un incidente stradale. Mia madre era un tipo lunatico, per lei esistevano solo mangiare, dormire e studiare. E lavorare”.