Vai al contenuto

Lutto per Al Bano: è morta la mamma Jolanda

Pubblicato: 10/12/2019 18:34

Terribile lutto per il famoso Leone di Cellino San Marco, Al Bano. Di questi momenti la notizia di un drammatico lutto per il cantante che ha perso oggi l’amata madre Jolanda, morta a 96 anni.

Dramma per Al Bano: è morta la mamma

Il triste annuncio è stato confermato da Il Quotidiano di Puglia che ha in questi momenti lanciato la drammatica notizia. Aveva 96 anni mamma Jolanda, la madre del celebre cantante italiano Al Bano. Secondo quanto si apprende dalle fonti, al momento ancora frammentarie, sono previsti per domani, 11 dicembre, i funerali della donna che avverranno proprio a Cellino San Marco, in Puglia.

L’annuncio a La vita in diretta

Della perdita si è discorso in presa diretta anche in quel de La vita in diretta: sono stati gli stessi Alberto Matano e Lorella Cuccarini, i conduttori in carica, a riunirsi al centro dello studio per porgere le proprie personali condoglianze al cantante per la scomparsa della madre, avvenuta questo pomeriggio intorno alle 17. Una scomparsa che tocca il cantante, tutta la sua famiglia ma anche il grande seguito di Al Bano che in più occasioni aveva portato mamma Jolanda e il loro meraviglioso rapporto al centro del piccolo schermo. Secondo le fonti, al momento della dipartita, Al Bano si trovava a Roma dove stava per imbarcarsi per lavoro verso una meta estera quando ha ricevuto la chiamata che lo informava della scomparsa della madre.

Visualizza questo post su Instagram

MAMMA, Buon Compleanno!

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Un dramma che arriva a pochissimi giorni da quello che sarebbe stato il 97esimo compleanno della donna, che sarebbe avvenuto proprio il venturo 2 gennaio.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:38