Vai al contenuto

Loredana Lecciso e la dedica a Jolanda, la mamma di Al Bano scomparsa ieri

Pubblicato: 11/12/2019 17:38

Sono state ore dure per la famiglia Carrisi quelle tra ieri oggi, dovute alla morte della signora Jolanda, la mamma di Al Bano. La donna, a cui il cantante, come è noto, era molto legato è scomparsa all’età di 96 anni.

Se alla notizia del lutto ieri è stata Romina Power a dare un ultimo caro saluto, oggi è Loredana Lecciso a dar voce ai ricordi. La showgirl ha scelto Instagram per il suo addio alla ex suocera, ma anche nonna dei suoi due figli, Jasmine e Bido.

Un dolore in casa Carrisi

Al Bano ha sempre descritto la madre come un pilastro fondamentale della sua vita. Ancora oggi, a 96 anni, il Leone di Cellino San Marco ne parlava come della donna più importante della sua vita.

Inutile quindi dire che la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del cantante. Un dolore che naturalmente colpisce non solo Al Bano, ma tutti i componenti della famiglia Carrisi, dai figli più grandi come Criste, Romina Jr e Yari a quelli più piccoli come Bido e Jasmine. Questo pomeriggio si svolgeranno i funerali della signora Jolanda Ottino, ma poche ore prima della solenne cerimonia, è stata Loredana Lecciso.

Il post di Loredana Lecciso

La showgirl ha pubblicato due foto, prese direttamente dall’album di famiglia. Nella prima c’è la signora Jolanda con il marito Carmelo Carissi, i due tengono tra le braccia uno dei loro nipotini, nato dall’amore di Loredana e Al Bano. Nella seconda la nonna sorridente con il bimbo.

Oltre l’uso degli hashtag come family, love e granmother, la Lecciso accompagna la gallery con poche ed essenziali parole: “Nonna speciale“.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:30