Vai al contenuto

Al Bano, l’accorato appello a Romina e Loredana: “Voglio solo la pace”

Pubblicato: 13/12/2019 15:48

Il triangolo amoroso che più ha fatto discutere negli ultimi anni potrebbe trovarsi ad un punto di svolta. Al Bano Carrisi fa il punto sul triangolo sentimentale con Romina Power e Loredana Lecciso e, al settimanale Nuovo, dichiara di volere la pace fra le due showgirl, dopo anni di silenzi e frecciatine.

Al Bano lancia un appello di pace

I giornali di cronaca rosa negli ultimi anni hanno versato chilometri e chilometri di inchiostro sul travagliato triangolo amoroso fra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo la rottura e la separazione dalla Power, il cantante pugliese ha intrecciato una relazione con la Lecciso. Nel corso degli anni i rapporti fra le due showgirl si sono fatti sempre più burrascosi, motivo per cui, dalle pagine di Nuovo, arriva una disperata richiesta di pace da parte dello stesso Al Bano. L’artista di Cellino San Marco, intervistato dal settimanale prima della morte dell’adorata mamma Jolanda, ha voluto lanciare un appello alle “sue” donne affinché ritrovino la quiete e riallaccino i rapporti.

Nessuna delle due ha alcuna colpa

L’accorato appello di Al Bano inizia con un desiderio: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere“. Una richiesta che potrebbe mettere la parola fine ai lunghi anni di tensione fra le due showgirl: “Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente. Comunque io ritengo che, a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana, ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano“.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:37