Vai al contenuto

Diana Del Bufalo annuncia la rottura con Paolo Ruffini

Pubblicato: 15/12/2019 21:55

Con un post su Instagram Diana Del Bufalo ha annunciato la fine della sua storia con Paolo Ruffini. Secondo la sua versione i due non starebbero più insieme da un mese e mezzo circa; tempo fa, in un’intervista rilasciata per Novella 2000, Ruffini aveva parlato di alti e bassi nel rapporto di coppia ma mai di crisi.

I due stavano insieme dal 2015, si sono conosciuti a Colorado e poco dopo è scattata la scintilla.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati

L’attrice si era trincerata nel silenzio più assoluto da circa un mese. Il suo ultimo post era una foto che la ritraeva stanca e affranta, idea confermata nella didascalia nella quale parlava di un periodo di crisi. Oggi Diana Del Bufalo ha annunciato la fine della sua storia con Paolo Ruffini e le sue parole sono colme di tristezza e non solo.

Il post pubblicato dall’attrice

“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo”, esordisce l’attrice che continua cercando di mantenere toni pacati. “Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano”.

Visualizza questo post su Instagram

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. ?

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

L’attrice parla di una grande delusione e di una sofferenza che però le hanno permesso di crescere: “La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!” Il post si conclude con un appello alle donne e al loro sesto senso “Ascoltatelo

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2019 21:59