Vai al contenuto

Elena Santarelli pubblica la foto del bacio dolcissimo tra i figli Giacomo e Greta

Pubblicato: 17/12/2019 11:36

Uno scatto tenero, che scioglierebbe il cuore di chiunque quello catturato da Elena Santarelli. La showgirl, mamma guerriera, ha immortalato i due fratellini nel dolce istante di un bacio.

Non c’è madre che resterebbe indifferente di fronte ad un’immagine simile e il commento della Santerlli è breve, conciso, ma dice praticamente tutto. Dopotutto questo tipo di commozione lascia quasi sempre senza parole.

Il bacio tra Giacomo e Greta

Giacomo e la piccola Greta stretti un abbraccio meraviglioso, si baciano affettuosi. Due fratelli che si adorano e se lo dimostrano. La madre, davanti ad una scena del genere che esprime tanto amore fraterno, non può che essere orgogliosa.

Visualizza questo post su Instagram

Mi fate volare quando vi amate ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Mi fate volare quando vi amate” scrive mamma Elena a corredo dello scatto che ha pubblicato sul suo account Instagram personale. Un quadro rincuorante quello che viene proposto al web con questo post. Il web che ben conosce le disavventure della famiglia di Elena, che nel corso degli ultimi anni ha dovuto affrontare l’incubo della malattia del piccolo Giacomo. Ma la famiglia Santarelli-Corradi non si è mai lasciata spezzare, anzi se è possibile si è unita ancora di più nella lotta alla battaglia che alla fine è riuscita a vincere. Ed ora ciò che resta è solo amore e immensa felicità.

La reazione al post di Elena Santarelli

La foto ha subito scatenato decine di migliaia di like, ma anche tantissimi commenti da parte dei follower di Elena Santarelli.

Madri, che capiscono una gioia simile, scrivono: “Ti capisco, anch’io provo una profonda emozione e commozione quando i miei figli si abbracciano e si baciano. Un bacio a te e ai tuoi piccoli“. Come al solito la Santarelli sa suscitare empatia, semplicemente raccontando la vita, la casa e la famiglia, nei gesti più semplici.