Vai al contenuto

Maria De Filippi: pranzo per due e fiori in regalo nel cuore di Roma

Pubblicato: 19/12/2019 14:27

Pranzo per due a Roma con regalo. E il tutto incorniciato da una splendida giornata di sole e da sorrisi ancora più luminosi. Ci si potrebbe ricamare una storia di gossip lunga diverse copertine, magari immaginando Maurizio Costanzo a casa con un barattolo di gelato in solitaria attesa, ma quando la protagonista è Maria De Filippi non c’è troppo spazio per gli inciuci e i pettegolezzi. Ci sono invece spiegazioni chiare e rapporti professionali. Con Queen Mary si lavora…

Il cavaliere misterioso è Roberto Maltoni

L’uomo che divide il tavolo con la De Filippi è infatti Roberto Maltoni, un professionista che lavora accanto a Maria da diverso tempo (lo abbiamo già conosciuto nelle prime edizioni di Amici). Maltoni è il produttore e il capo struttura della Fascino, la società che Maria De Filippi controlla al 50% e che permette a nostra signora della tv di portare a casa, a fine anno, un bilancio davvero niente male grazie a produzioni come Tu Si Que Vales e Amici (una carriera di successi che conosce anche qualche flop). L’occasione del pranzo di lavoro (che poi è anche e soprattutto un pranzo di amici) è da ricercare nell’incredibile successo del programma del sabato sera (con una media del 29,39% e 5.295.000 telespettatori è il programma più visto della stagione). Ma si festeggia anche il compleanno di Maria…

Maria De Filippi e Roberto Maltoni - foto: Chi
Maria De Filippi e Roberto Maltoni – foto: Chi

Festeggiamenti e vacanze

Lo scorso 5 dicembre, Maria De Filippi ha soffiato su 58 candeline. Una data importante e da celebrare, anche con un mazzo di fiori, come quello che l’amico le ha regalato durante il pranzo nella Capitale. Sarà un mese di festeggiamenti, infatti, per la conduttrice: non solo per le festività o il compleanno, ma anche per le meritate vacanze dopo una prima parte di stagione ricche di soddisfazioni. Tu Si Que Vales è terminato, C’è Posta per Te non è in onda, Amici va in pausa e Uomini e Donne si ferma dal 23 dicembre al 7 gennaio per un lungo ponte. Chissà che Maria non si conceda una vacanza sulla neve sui suoi amati sci…

maria de filippi in primissimo piano
maria de filippi (imagopagata)
Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 13:01