Vai al contenuto

Ambra Angiolini, il selfie con la figlia scatena i commenti: “Sorelle!”

Pubblicato: 23/12/2019 20:20

Uno degli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram ha scatenato fan e follower di Ambra Angiolini. Il post pubblicato dall’attrice è uno suo selfie in compagnia della figlia.

La foto ha riscosso enorme successo di like, ma soprattutto ha raccolto moltissimi commenti in cui la rete mette in evidenza la somiglianza tra le due. Infatti la prima cosa che salta all’occhio –e non è la prima volta– è che mamma e figlia si somigliano come due gocce d’acqua. In tanti si sono precipitati a fare i complimenti alla mamma e alla figlia. E tra questi anche qualche affezionata amica vip.

Come due sorelle

Jolanda è una dei figli nati dal rapporto tra Ambra e il cantante Francesco Renga (l’altro figlio è il piccolo Leonardo). Oggi la primogenita della Angiolini ha 16 anni ed è buna giovane donna. La madre 42enne aveva solo un anno in più quando ha cominciato con Non È La Rai, che a guardarla oggi sembra ancora una ragazzina.

Ambra e Jolanda sorrino in camera, baciate da un raggio di sole che filtra di lato. L’attrice scrive a corredo della foto: “Sono 16 anni che giochiamo a fare mamma e figlia“.

Il post di Ambra Angiolini

E se non sembrano coetanee, di certo le si potrebbe considerare sorelle, data la freschezza e l’impressionante somiglianza.

Ed infatti sono in tanti a farlo notare e scrivere “Sorelle“. Tra i tanti utenti che hanno commentato la foto, molte colleghe dell’attrice, come Laura Chiatti e Serena Rossi. Mentre Michelle Hunziker scrive “Che belleeeeee!”, Laura Pausini le riempie di cuori.