Vai al contenuto

Gli auguri di Nek: duetto con la figlia Beatrice in Jingle Bell Rock

Pubblicato: 27/12/2019 14:03

Nek si mostra ancora una volta con la figlia Beatrice, la stessa che ha presentato alla rete la prima volta appena tre mesi fa. Nove anni, bellissima e con una dote vocale che ha certamente ereditato dal padre, Beatrice Neviani debutta ora in veste canora – si fa per dire – su Instagram dove duetta insieme al padre sulle note di Jingle Bell Rock.

La canzone di Nek e della figlia Beatrice

“Io e Beatrice vi facciamo gli auguri così”. Padre e figlia, davanti all’albero di Natale, aprono le porte di casa loro con una dedica chitarra e voce. Il video, che sfonda velocemente il muro delle 60mila visualizzazioni, fa il pieno di like e di commenti, alcuni a dire il vero insospettabili. C’è il cuore lasciato dal musicista Saturnino, ma c’è anche l’entusiasmo di una Daniela Santanchè in vena di complimenti: “Siete fantastici”. Beatrice – decisamente intonata – sembra una bimba un po’ timida, ma il feeling col padre traspare in modo evidente anche da pochi secondi, il tempo di un ritornello di Natale.

https://www.instagram.com/p/B6fkzJiqnr9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Le dediche di papà Nek

Nek, negli ultimi mesi, ha riempito la rete di dichiarazioni d’amore e di affetto per la figlia. A settembre, in occasione del compleanno della figlia, aveva scritto: “Non c’è amore più grande che si possa provare” e poi in riferimento al loro rapporto: “Non ama condividermi. Quando l’accompagno a scuola preferisce che non entri nell’atrio, vuole evitare che i bambini mi chiedano un autografo”. Per la piccola Beatrice, il cantante ha scritto il brano È con te in cui canta: “In quel tuo sorriso vedo i segni del mio viso. Il senso è tutto qui amarti e proteggerti, perché sia migliore il tuo domani, comunque ci sarò ad assorbire ogni livido. A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino”. Un brano che il cantate ha presentato a Domenica In facendo commuovere anche Mara Venier.

https://www.instagram.com/tv/B4IXOK3IvVA/?utm_source=ig_embed

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure