Vai al contenuto

Jasmine Carrisi, un futuro come attrice per la figlia di Al Bano e Loredana?

Pubblicato: 27/12/2019 16:00

Per Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano e di Loredana Lecciso, sembrano essersi aperte definitivamente le porte del cinema. Dopo il suo debutto ne La dama e l’ermellino arriva una proposta lavorativa che potrebbe portarla lontana dai celebri genitori.

Un’occasione importante fuori dai confini nazionali

La bella figlia di Al Bano e Loredana Lecciso aveva interpretato Isabella D’Aragona nel film diretto dal regista Lorenzo Raveggi La dama e l’ermellino, ispirato al celebre quadro di Leonardo Da Vinci.

Ora, secondo quanto riportato da un comunicato stampa emesso dallo stesso regista, Raveggi sarebbe intenzionato a portare con sé la figlia della celebre coppia per un’importante collaborazione con una casa di distribuzione americana che lavora anche con Netflix.

Infatti la sua prossima opera sarà ispirata alla vita di Machiavelli e Jasmine potrebbe ritornare sugli schermi in questo film. Si tratta quindi di un’occasione lavorativa che potrebbe essere importante per la carriera di attrice della giovane, ma che potrebbe portarla lontana da papà Al Bano e mamma Loredana.

Visualizza questo post su Instagram

Scendi, guardami negli occhi

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Chi è la bella figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi è nata il 14 giugno 2001 dalla relazione tra l’amato cantante Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso. Già dalla nascita, quindi, la ragazza si è trovata fin da subito sotto i riflettori.

Molto simile alla mamma Loredana, bionda e con gli occhi azzurri, la giovane leccese ha già fatto parlare di sé sui social. Molti accusano la ragazza di essersi già rifatta nonostante la giovane età, infatti sotto ogni scatto postato su Instagram sono numerosi i commenti di quelli che la paragonano alla celebre madre per essere ricorsa al bisturi.

La giovane 18enne è già stata spesso ospite di Domenica Live, il salotto di Barbara d’Urso dove ha parlato del tormentato rapporto dei suoi genitori e ha condiviso la sua passione per i social, dove è sempre molto seguita e discussa.

*immagine in alto: Instagram/Jasmine Carrisi

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 10:36