Vai al contenuto

Walter Nudo e la nuova fidanzata, è tempo di presentazioni ufficiali

Pubblicato: 28/12/2019 00:01

Sempre attento a mantenersi a debita distanza dal gossip, per Natale Walter Nudo fa un’eccezione e regala alla cronaca rosa una chicca inestimabile. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha presentato ufficialmente sui social la nuova fidanzata. Ma cosa sappiamo davvero di lei? In tanti si chiedono chi sia e cosa faccia nella vita.

Si tratta di Roberta Nigro, con che l’attore e modello starebbe frequentando da qualche tempo. Su Instagram Nudo ha pubblicato la prima foto di coppia.

Chi è Roberta Nigro

Non si hanno molto notizie di Roberta Nigro, ciò che è certo è che la giovane è originaria di Milano e dalla scorsa estate frequenta Walter Nudo. I due hanno trascorso insieme una romantica vacanza in Sicilia e al ritorno sono stati paparazzati da Chi insieme, scatenando i pettegolezzi.

Ora Walter e Francesca vivono insieme a Milano e sembrano fare proprio sul serio. La Nigro arriva nella vita di Nudo dopo la sofferta separazione di quest’ultimo da Celine Mambour. Il vincitore del Grande Fratello Vip, padre di Elvis e Martin, nati dal legame con Tatiana Tassara, sembra aver ritrovato la felicità accanto a Francesca.

Identikit della fidanzata di Walter Nudo

Per quanto sia riuscita a mantenere riserbo, alcuni dettagli sulla vita della Nigro sono emersi negli ultimi tempi, fino a raggiungere la superficie del gossip più spietato.

Che è originaria di Milano è già stato detto. Sappiamo anche che ha 42 anni e lavora come dipendentemente Mediaset. Ed anche se si è prestata allo scatto accanto al nuovo fidanzato, latita dai social. Cosa strana visto che tra i follower illustri della Nigro pare esserci anche Giulia De Lellis, influencer tra le più quotate in Italia, che dei social ha fatto un motivo di guadagno. Che tra le due ci sia una simpatica amicizia.

Il post di Walter Nudo

Prova inconfutabile che la storia tra Walter Nudo e Roberta Nigro va a gonfie vele è stata pubblicata in questi giorni, sul profilo Instagram di Walter Nudo. Con un post che si rivolge al pubblico per gli auguri di questo Natale, l’attore coglie l’occasione per debuttare sui social accanto alla sua nuova fidanzata.

…Semplicemente Buon Natale di cuore a tutti voi, da me e Roberta” nella didascalia che accompagna lo scatto di loro due accanto ad un albero di Natale. E lei tra i commenti risponde: “Auguro a ogni donna di incontrare un uomo MERAVIGLIOSO come TE. Grazieeee per le bellissime emozioni che mi regali ogni volta che mi guardi con AMORE . Ti amo“. Più innamorato di così.

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2019 10:43