TV e Spettacolo

Luciana Littizzetto, dopo l’incidente viene operata: la foto dall’ospedale

Luciana Littizzetto aveva pubblicato nei giorni scorsi una foto in cui si mostrava dopo una brutta caduta. La comica, spalla di Fabio Fazio, era ingessata dal piede al polso destro, costretta a letto a causa di una scivolata in strada. La caduta però avrebbe avuto conseguenze più gravi del previsto tanto che la comica è stata […]
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto aveva pubblicato nei giorni scorsi una foto in cui si mostrava dopo una brutta caduta. La comica, spalla di Fabio Fazio, era ingessata dal piede al polso destro, costretta a letto a causa di una scivolata in strada. La caduta però avrebbe avuto conseguenze più gravi del previsto tanto che la comica è stata operata poche ore fa.

Operazione andata bene

Gnocca da paura ma operazione ok“, scrive sul suo profilo Instagram Luciana Littizzetto. La foto la ritrae sdraiata su un letto di ospedale forse subito dopo l’operazione a cui è stata sottoposta.

La comica ha ringraziato l’ospedale e i medici che si sono occupati di lei. Probabilmente la Littizzetto dovrà affrontare un periodo di riposo, prima di tutto, e poi di riabilitazione.

Poco dopo la Littizzetto scherza ancora sui social: “Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?“.

La foto dopo l’incidente

Luciana Littizzetto, ormai 2 giorni fa, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra decisamente ammaccata. “E buona fine e buon principio“, scriveva ironicamente sui social, dimostrando di non aver perso l’ironia nemmeno dopo questa piccola disavventura.

Potrebbe interessarti