Vai al contenuto

Luigi Favoloso scomparso, parla il fotografo Sorge: “è a casa di un amico…”

Pubblicato: 09/01/2020 17:52

Luigi Mario Favoloso, ex signor Nina Moric, è ormai scomparso da qualche giorno. Anzi, dall’anno scorso. Le ultime notizie a suo riguardo risalgono al 29 dicembre. Da allora, e in questi giorni tanti sono stati gli appelli di amici e familiari, non vi è più traccia dell’uomo in quel di Torre del Greco. C’è una denuncia ai Carabinieri, ci sono persino i servizi dedicati dei programmi di inchiesta, da Chi l’ha visto a Quarto Grado. Oggi, però, c’è anche una nuova testimonianza chiave.

Favoloso è nell’hinterland milanese?

A dare importanti notizie su Luigi Favoloso è stato il fotografo Maurizio Sorge che, questa mattina, è intervenuto all’interno di Mattino Cinque. Secondo Sorge, l’ex concorrente del GF Vip non sarebbe in pericolo, ma non avrebbe alcuna voglia di farsi trovare. Questo, almeno, è ciò che si evince dalle dichiarazioni del fotografo: “Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna (Nina Moric) che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’ hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene”. La testimonianza di Sorge andrebbe ad avallare le segnalazioni dei giorni scorsi che rintracciavano Favoloso a bordo di un treno in direzione Milano.

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso

Le inchieste su di lui

Intanto, quello che all’inizio sembrava solo uno scherzo, un tentativo di creare clamore o una richiesta di attenzione è diventato un vero e proprio caso che si è gonfiato giorno dopo giorno. Il nome di Favoloso è finito nelle mani delle autorità, ma ad aprire delle inchieste sono stati anche alcuni programmi della nostra televisione. Chi l’ha visto ha realizzato un collegamento da Torre del Greco e ha confermato l’esistenza della denuncia da parte della madre. Venerdì sarà invece Quarto Grado ad approfondire il file Favoloso in studio. E intanto, su Instagram, l’avvocato di Nina Moric ci tiene a sottolineare le distanze tra la sua cliente e l’influencer scomparso.

https://www.instagram.com/p/B7B0gSKoQE5/
Ultimo Aggiornamento: 09/01/2020 17:53