Vai al contenuto

Antonella Elia contro tutti: “Fedez un babbuino, Che pal*e la Carlucci…”

Pubblicato: 10/01/2020 12:48

Continua l’Antonella Elia Show all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dal suo ingresso nel reality attraverso un tubo grondante di liquami, la Elia è stata un distributore continuo di dichiarazioni da virgolettare. Una buona parola per tutti, dal duo Fedez-Ferragni a Milly Carlucci: nel mirino della Elia sono finiti praticamente tutti…

Antonella Elia spara a zero sui Ferragnez

La Elia è spontanea, una naturalezza che spesso la fa diventare una scheggia impazzita e che – probabilmente – le è valso l’ingaggio nei più popolari reality del nostro Paese, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express. Come se fosse al bar con gli amici e incurante delle telecamere, la Elia – senza paura di farsi dei nemici – ha letteralmente sparato a zero sui Ferragnez. Il riferimento è al video della pole dance realizzato dalla coppia qualche tempo fa. La Elia è stata impietosa: “Scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez… terribili. Simpatici zero, patetici! La pole dance è una cosa seria. Quel babbuino si attaccava al palo in un modo grottesco e quella ragazza faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e postano un video orrendo. Non era simpatica la cosa. Lei lo faceva per far vedere che fa pole dance, non per far ridere”.

Ce n’è anche per Milly Carlucci

La bionda showgirl ha anche commentato lo stile della conduttrice di Rai 1. Il riferimento, questa volta, è al nuovo show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, in partenza proprio stasera e in concorrenza diretta con il Gf Vip. A farglielo notare è stata Rita Rusic che, preoccupata per il competitor, ha accennato della questione alla collega concorrente. Anche in questo caso, la Elia è stata un carrarmato: “La Carlucci? Che pa**e queste trasmissioni che fa”. E il Grande Fratello Vip è iniziato solo da 48 ore. Nei prossimi mesi potrebbe non esserci alcun superstite…

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2020 13:51