Vai al contenuto

Barbara d’Urso e l’uomo misterioso: la conduttrice alza il velo

Pubblicato: 10/01/2020 22:19

Tutti un po’ se l’aspettavano e alla fine il dubbio si è rivelato verità. Non c’è nessun uomo misterioso nella vita di Barbara d’Urso, nessuna proposta di matrimonio, solo un simpatico siparietto messo su dalla conduttrice più amata d’Italia e… l’amico di sempre Cristiano Malgioglio.

Barbara d’Urso rivela l’uomo del mistero

Lo aveva annunciato con un’ultima storia su Instagram, dopo aver condiviso tutti quelli che la davano già per fidanzata, e Carmelita è stata di parola e ha svelato chi era l’uomo misterioso che ieri sera, durante una romantica cena a lume di candela, le ha messo un anello di diamanti al dito.

La delusione per i fan è stata massima, nessuna proposta per la d’Urso, niente fidanzamento o nozze in vista, solo una piccola goliardata social ideata insieme all’amico di sempre Cristiano Malgioglio. Era lui infatti l’uomo misterioso protagonista delle stories della sera scorsa.

Barbara e Cristiano insieme in un video

La conduttrice ha svelato la verità con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si vedono lei e Malgioglio correre e saltellare, mano nella mano, per la strada. “Ed ecco svelato il mistero… ieri sera… mani… anello… e ci siamo fidanzati.

Galeotta fu la cena

Tavolo imbandito, una stanza illuminta dalla flebile luce di qualche candela e musica romantica; questo lo sfondo delle ingannevoli stories pubblicate da Barbara d’Urso. Nei brevi video si vedeva la conduttrice tenere nella sua mano quella di un uomo misterioso intento ad infilarle un anello di diamanti al dito.

Video che hanno immediatamente allertato i fan, che hanno immediatamente sperato in un lieto fine da favola per la loro beniamina.

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2020 22:24