Vai al contenuto

Federica Panicucci contro Salvo Veneziano dopo le frasi choc su Elisa De Panicis

Pubblicato: 13/01/2020 13:21

Frasi choc su Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip. A pronunciarle è stato Salvo Veneziano, ex concorrente storico del format e presente nell’edizione 2020 insieme ad altri 3 ‘veterani’ dello show. Parole davanti alle quali tanti chiedono un immediato provvedimento da parte dei vertici della trasmissione, commentate da Federica Panicucci a Mattino Cinque: “Fa orrore“.

Salvo Veneziano rischia grosso al GF Vip

Salvo Veneziano è entrato nel cast del Grande Fratello Vip 2020 dopo la prima esperienza nel reality, insieme ad altri storici compagni di avventura (Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini).

Un ingresso trionfale da ‘veterano’ che rischia ora di tradursi in una clamorosa ed epica disfatta, a causa di alcune frasi sconvolgenti sulle donne pronunciate proprio tra le mura della casa di Cinecittà, in presenza (divertita) dei 3 concorrenti predetti.

Ora rischia davvero grosso perché, difficilmente, i contenuti delle sue esternazioni potranno passare inascoltati al conduttore Alfonso Signorini. Tutto ruota attorno alla figura di un’altra concorrente del reality, Elisa De Panicis, perché è proprio in riferimento all’influencer che Veneziano ha espresso pareri che hanno scatenato un sisma mediatico di proporzioni sempre più vaste.

E c’è chi chiede l’immediato allontanamento dal reality, sorte che molti invocano anche per i compagni di avventura che ridevano nell’ascoltare il suo discorso.

Le frasi choc su Elisa de Panicis

Dopo aver trascorso del tempo con gli altri concorrenti nella casa del GF, i 4 ex gieffini storici sono tornati nel tugurio ed è qui, come documentato dalle telecamere del reality, che si è consumata la conversazione che ha scatenato la bufera.

Nel descrivere le prime impressioni sui vip in gara, Salvo Veneziano ha detto cosa pensa su Elisa De Panicis, influencer entrata nella rosa dell’edizione 2020.

Se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, tutta trasparente co ‘sto cul****no… ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… da staccarle la testa e lasciarla così… la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate, scusate… Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux“.

A Mattino Cinque, è arrivata la durissima condanna di Federica Panicucci e dei suoi ospiti. Il bilancio emerso va verso una sola direzione: la richiesta di espulsione, estesa anche agli amici che ridevano per le sue parole.

Allora, a me questo video sinceramente fa orrore – ha dichiarato la conduttrice durante la diretta –, trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono, l’ho trovato disgustoso. La cosa che mi stupisce di più è che loro (i 4 concorrenti storici, ndr) sanno perfettamente di essere ripresi. Quindi, cosa voleva fare Salvo? Voleva fare il bullo, il simpatico? Quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile“.