Vai al contenuto

Diego, figlio di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è uguale al papà

Pubblicato: 17/01/2020 13:24

È la stessa Benedetta Parodi, simpatica reginetta dei fornelli, ha mostrare l’impressionante somiglianza padre e figlio. Guardando alcuni scatti del piccolo Diego, pubblicati sul profilo Instagram di Benedetta, il dettaglio non sfugge a follower e fan: con il papà Fabio Caressa sono identici.

Una famiglia affiatata quella che la Parodi e Caressa hanno costruito in questi 20 anni. E la stessa Benedetta la racconta attraverso foto e story pubblicate sui social.

Fabio e Benedetta, la storia di un amore

Un anno fa Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Una cerimonia intima, alle Maldive con la famiglia al completo, quasi come se fossero delle seconde nozze, con tanto di abito bianco e bouquet. Avvenimento che Benedetta ha voluto ricordare qualche giorno fa.

Visualizza questo post su Instagram

#tbt un anno fa.. ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Da quell’unione sono nati tre splendidi figli: Matilde, di quasi 18 anni, Eleonora di 16 e il piccolo Diego, di 11 anni.

Il piccolo Diego

E proprio il piccolo Diego, apparso al fianco della mamma su Instagram ha suscitato enorme curiosità tra gli utenti della rete, per la sua straordinaria somiglianza con il padre.

Visualizza questo post su Instagram

#tbt un anno fa..

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Una follower non può fare a meno di notare: “Somiglia tutto al papà“. Mentre tanti altri utenti si complimentano con la bella mamma.