Un ventesimo anniversario coi fiocchi quello di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Convolati a nozze nel 1999 ma sempre innamoratissimi, hanno deciso di scambiarsi di nuovo la promessa di matrimonio.
Una location da sogno
Teatro della seconda luna di miele una splendida spiaggia delle Maldive. Come in un film dei più romantici, il rinnovo della promessa si è svolto in riva al mare, sotto un arco coperto di fiori.
Semplice ma d’effetto è anche l’abito di Benedetta, leggero e di pizzo bianco. Niente tacchi per la novella sposa, a piedi nudi nella sabbia come il resto della famiglia.
Niente social: un vero album di nozze
Forse per ricordare lo spirito degli anni ’90, Fabio e Benedetta hanno deciso di lasciare da parte i social. “Oggi abbiamo messo in tasca i telefoni e ci affidiamo ad un fotografo professionista, perché è una giornata importante e poi condivideremo i momenti più belli insieme a voi”, spiega la Parodi nelle sue Instagram Stories.
Ma uno dei momenti più speciali non è sfuggito all’occhio dei social. Benedetta ha infatti deciso di condividere in diretta la fatidica domanda “Vuoi sposarmi?”. La rinnovata proposta, con tanto di nuovo anello di fidanzamento, è stata infatti postata su Instagram.
Mantenuta la promessa, le foto più belle su Chi
A pubblicare le foto della cerimonia è il settimanale Chi. Gli scatti più belli ritraggono i due sposi emozionatissimi in compagnia dei tre figli Matilde, Eleonora e Diego. “I ragazzi sono felici ed emozionati…io ancora di più” scrive Benedetta Parodi in un tweet.
Dopo la cerimonia, il relax
Come in ogni matrimonio che si rispetti, dopo i bellissimi scatti la famiglia si è concessa una cena in spiaggia. Questa volta l’immagine è stata condivisa con i fan, che non hanno risparmiato auguri e messaggi d’affetto, ma anche tanta curiosità per le foto della cerimonia.